SerieTV News

Doctor Who: Flux, BBC svela il nuovo trailer della stagione 13

Pubblicato il 16 ottobre 2021 di Marco Triolo

Abbiamo già visto un trailer in occasione del Comic-Con@Home e un video-messaggio del Dottore Jodie Whittaker, ma ora BBC ha svelato un nuovo trailer di Doctor Who: Flux, ovvero la tredicesima stagione della serie. La stagione, composta da sei episodi, sarà l’ultima per Whittaker, che però tornerà in tre speciali l’anno prossimo prima di dire definitivamente addio al Dottore. Ecco il trailer…

Il nuovo trailer mostra alcuni dei mostri (scusate il gioco di parole) che appariranno negli episodi, senza rivelarne però il nome (di uno lo sappiamo, Karvanista) né gli attori che li interpretano.

Il cast della stagione 13

Oltre a Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Jacob Anderson, vedremo Robert Bathurst (Cold Feet), Thaddea Graham (The Irregulars), Blake Harrison (The Inbetweeners), Kevin McNally (Downton Abbey), Craig Parkinson (Misfits), Sara Powell (Last Christmas), Annabel Scholey (Britannia), Gerald Kyd (Cold Feet) e Penelope Ann McGhie (The Crown).

La stagione 13 di Doctor Who partirà il 31 ottobre su BBC One, BBC America e BBC iPlayer. Il produttore esecutivo Matt Strevens ha dichiarato:

Non vedo l’ora che il pubblico salga con noi sulla giostra di Flux. È la nostra più grande avventura in assoluto, con così tanti nuovi e brillanti personaggi di cui innamorarsi. Ci siamo divertiti un mondo a realizzarla.

Con la dipartita di Jodie Whittaker se ne andrà anche l’attuale showrunner Chris Chibnall. Al suo posto tornerà l’ex showrunner Russell T. Davies.

Fonte: Deadline