L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13

Di Filippo Magnifico

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall.
Per l’occasione è stato diffuso il trailer della stagione 13, che farà il suo debutto nel corso dell’anno (non è ancora stata rivelata la data).
Cosa molto importante: come rivelato da Chris Chibnall, gli episodi della prossima stagione racconteranno un’unica storia, una scelta che è stata definita la più ambiziosa nella storia della serie.

Il trailer

Anche Jacob Anderson nel cast

Nel corso del panel è stato svelato che Jacob Anderson, famoso per il ruolo di Verme Grigio nella serie Game of Thrones, avrà un ruolo nei nuovi episodi. Interpreterà un personaggio di nome Vinder.

John Bishop è un’altra delle new entry della stagione 13. Interpreterà Dan, un uomo che viene coinvolto nelle avventure del Dottore e impara molto presto che ci sono più universi di quello che credeva. Lo vedremo viaggiare nel tempo e nello spazio insieme al Dottore e Yaz, e affrontare specie aliene oltre ogni immaginazione.
L’attore sostituisce Bradley Walsh e Tosin Cole, che hanno lasciato la serie dopo lo speciale di Capodanno di Doctor Who.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall. Per l’occasione è stato diffuso il trailer della stagione 13, che farà il suo debutto nel corso dell’anno (non è ancora stata rivelata la data). Cosa molto importante: come rivelato […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.