Domenica andrà in onda il finale della quinta stagione della serie animata Rick and Morty, per l’occasione Adult Swim ha pubblicato una vera e propria chicca per i fan dello show.
In una breve clip appaiono Christopher Lloyd nei panni di Rick Sanchez e Jaeden Martell (IT) in quelli del nipote Morty nella Dimensione C-132 della serie a fumetti di Rick and Morty.
Considerando che Rick è spesso stato paragonato al Doc Brown di Lloyd protagonista della trilogia di Ritorno al Futuro, questo ‘casting’ è ancora più speciale. Non sappiamo se questa clip sia solo un’anteprima di un video più lungo, non ci resta che seguire l’account ufficiale di Adult Swim per scoprirlo.
C-132 #rickandmorty pic.twitter.com/oq54C9C5TW
— adult swim (@adultswim) September 3, 2021
Nel frattempo Lloyd è finito in Trending Topic su Twitter!
Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!
Rick and Morty è stata creata da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Solar Opposite).