L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rick and Morty – Qualunque cosa è meglio di Morty nel promo esteso del season finale

Rick and Morty – Qualunque cosa è meglio di Morty nel promo esteso del season finale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La scena iniziale di Rick and Morty 5×08

La quinta stagione di Rick and Morty è in pausa fino al 5 settembre, quando Adult Swim trasmetterà gli ultimi due episodi negli Stati Uniti. Si tratterà quindi di un doppio finale: la nona puntata s’intitolerà Forgetting Sarick Mortshall (in riferimento al film Forgetting Sarah Marshall), mentre la decima s’intitolerà Rickmurai Jack (dalla serie animata Samurai Jack).

Ebbene, è disponibile uno spot esteso che mostra Morty “allungare” il fluido della portal gun con una bevanda gassata, facendo perdere la pazienza a Rick. Quest’ultimo gira un’apposita ruota per scegliere un nuovo assistente, convinto che qualunque cosa – a parte Jerry – sia meglio del nipote: un sacco di carne, metà Paul Giamatti, una me*da senziente, due corvi… e l’ago indica proprio questi ultimi. Assisteremo quindi alla separazione del dinamico duo, come suggerisce anche la voce finale (“Chi è Rick senza Morty?”).

Vi ricordo che, tre anni fa, Adult Swim ha ordinato la produzione di 70 episodi della serie, che quindi non avrà più pause lunghe fra una stagione e l’altra. Anche la quinta giungerà in Italia su Netflix, ma una data non è ancora disponibile.

Potrete vedere il promo qui di seguito.

Il promo

LEGGI ANCHE:

Il terzo trailer della quinta stagione di Rick and Morty

Il secondo trailer della quinta stagione di Rick and Morty

Il trailer ufficiale della quinta stagione di Rick and Morty

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Gli autori

Rick and Morty è stata creata da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Solar Opposite).

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".