SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: La recensione dei primi tre episodi di What If…?
Il secondo episodio di What If…? uscirà domani su Disney+, e Marvel Entertainment ne ha svelato il poster con T’Challa in versione Star-Lord.
La puntata si svolge in una realtà alternativa dove Yondu e i Ravager hanno rapito T’Challa al posto di Peter Quill. Se la premiere raccontava gli eventi di Captain America: Il primo Vendicatore con Peggy Carter e Steve Rogers a ruoli invertiti, questo episodio promette invece di ripercorrere gli eventi di Guardiani della Galassia, seppure con molte differenze. Per l’occasione, la pagina Twitter dei Guardiani è stata modificata con T’Challa/Star-Lord, com’era successo la settimana scorsa con Capitan America.
Al di là della trama, però, ciò che desta maggiore attenzione è la performance vocale del compianto Chadwick Boseman, che ha fatto in tempo a registrare questo episodio (e, pare, anche altre puntate) prima della scomparsa.
Potrete vedere il poster qui di seguito.
T’Challa Star-Lord arrives in the next episode of Marvel Studios’ #WhatIf, streaming Wednesday on @DisneyPlus. pic.twitter.com/j1xUCPoyFC
— What If…? (@whatifofficial) August 16, 2021
LEGGI ANCHE:
– Le citazioni e i riferimenti nel primo episodio di What If…?
– Jeffrey Wright spiega il concept di What If…? in una featurette
– Più di 50 attori del MCU daranno le loro voci a What If…?
– Il trailer e il poster della serie
– Chadwick Boseman ha registrato diversi episodi di What If…? prima della scomparsa
– Il primo trailer di What If…?
What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.
Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – sarà narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Avrà la voce di Jeffrey Wright.
La showrunner di What If…? è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.
Fonte: ComicBookMovie