GUARDA ANCHE: La scena iniziale di Rick and Morty 5×08
La quinta stagione di Rick and Morty è in pausa fino al 5 settembre, quando Adult Swim trasmetterà gli ultimi due episodi negli Stati Uniti. Si tratterà quindi di un doppio finale: la nona puntata s’intitolerà Forgetting Sarick Mortshall (in riferimento al film Forgetting Sarah Marshall), mentre la decima s’intitolerà Rickmurai Jack (dalla serie animata Samurai Jack).
Ebbene, è disponibile uno spot esteso che mostra Morty “allungare” il fluido della portal gun con una bevanda gassata, facendo perdere la pazienza a Rick. Quest’ultimo gira un’apposita ruota per scegliere un nuovo assistente, convinto che qualunque cosa – a parte Jerry – sia meglio del nipote: un sacco di carne, metà Paul Giamatti, una me*da senziente, due corvi… e l’ago indica proprio questi ultimi. Assisteremo quindi alla separazione del dinamico duo, come suggerisce anche la voce finale (“Chi è Rick senza Morty?”).
Vi ricordo che, tre anni fa, Adult Swim ha ordinato la produzione di 70 episodi della serie, che quindi non avrà più pause lunghe fra una stagione e l’altra. Anche la quinta giungerà in Italia su Netflix, ma una data non è ancora disponibile.
Potrete vedere il promo qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Il terzo trailer della quinta stagione di Rick and Morty
– Il secondo trailer della quinta stagione di Rick and Morty
– Il trailer ufficiale della quinta stagione di Rick and Morty
Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!
Rick and Morty è stata creata da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Solar Opposite).
Fonte: ComicBook.com