L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rick and Morty – Un vecchio amico nella scena iniziale dell’episodio 8

Rick and Morty – Un vecchio amico nella scena iniziale dell’episodio 8

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La scena iniziale di Rick and Morty 5×07

L’ottavo episodio della quinta stagione di Rick and Morty s’intitola Rickternal Friendshine of the Spotless Mort, chiara citazione di Eternal Sunshine of the Spotless Mind, e Adult Swim ne ha svelato la scena iniziale.

La famiglia parte per una crociera, lasciando Rick da solo a casa. Il geniale scienziato si versa qualcosa da bere e inizializza la “Sequenza di Ringiovanimento del Migliore Amico”, come l’ha battezzata il suo computer: in altre parole, sembra che Rick voglia resuscitare Bird Person, diventato Phoenix Person nel finale della quarta stagione. Riuscirà a riavere il suo amico?

Vi ricordo che, tre anni fa, Adult Swim ha ordinato la produzione di 70 episodi della serie, che quindi non avrà più pause lunghe fra una stagione e l’altra. Anche la quinta – composta da dieci puntate – arriverà in Italia su Netflix, ma una data non è ancora disponibile.

Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip

LEGGI ANCHE:

Il terzo trailer della quinta stagione di Rick and Morty

Il secondo trailer della quinta stagione di Rick and Morty

Il trailer ufficiale della quinta stagione di Rick and Morty

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Gli autori

Rick and Morty è stata creata da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Solar Opposite).

Fonte: Adult Swim

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life 28 Settembre 2021 - 14:15

Katee Sackhoff ritroverà Rekha Sharma e Kate Vernon nella seconda stagione di Another Life, formando una reunion di Battlestar Galactica.

Venom: La furia di Carnage – Una featurette dedicata al rapporto tra Eddie e Venom 28 Settembre 2021 - 13:15

Andy Serkis parla del difficile rapporto fra Eddie e Venom nella nuova featurette di Venom: La furia di Carnage, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.