A quanto pare il film su Dinah Lance, alias Black Canary, la nota supereroina interpretata da Jurnee Smollett e vista in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, si farà!
Secondo gli ultimi aggiornamenti il progetto sarà destinato a HBO Max. Misha Green si occuperà della sceneggiatura, mentre Sue Kroll (nome coinvolto in Birds of Prey) parteciperà come produttrice. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
L’eroina della DC Comics interpretata da Jurnee Smollett-Bell, è una vigilante dotata di grandi abilità combattive, in grado di emettere potentissime onde sonore attraverso la voce. Ha già avuto diverse incarnazioni in live action sul piccolo schermo (in Legends of the Superheroes, Birds of Prey, Smallville e Arrow), e ora è pronta per avere un film tutto suo!
Warner ha molti progetti per la piattaforma HBO Max, compresi alcuni film DC. Molto probabilmente apprenderemo ulteriori dettagli nel corso del prossimo DC FanDome, previsto per ottobre.
Fonte: Collider