GUARDA ANCHE: Trailer e poster di Those Who Wish Me Dead con Angelina Jolie
Warner Bros. Pictures ha svelato una nuova clip di Those Who Wish Me Dead, thriller d’azione con Angelina Jolie che uscirà il prossimo 14 maggio nelle sale americane (e contemporaneamente su HBO Max).
L’attrice americana interpreta una paracadutista dei vigili del fuoco, Hannah Faber, tormentata dal senso di colpa per la morte di tre persone durante un incendio. Un giorno, dalla sua torre di osservazione vede Connor, un dodicenne traumatizzato e insanguinato: due killer gemelli lo stanno inseguendo dopo aver ucciso suo padre, e danno fuoco alla foresta per stanarlo. Hannah dovrà fare appello a tutte le sue capacità per proteggerlo.
Ebbene, la clip mostra la protagonista e il ragazzino in cima alla torre, braccati dai killer (Nicholas Hoult e Aidan Gillen). Un poliziotto (Jon Bernthal) cerca di aiutarli, ma la fuga è potenzialmente rovinosa. Vi ricordo che Angelina Jolie tornerà al cinema quest’anno anche con Gli Eterni, suo esordio nel Marvel Cinematic Universe.
Troverete la clip qui di seguito.
Un neo-western ambientato durante un incendio nel deserto del Montana. Un adolescente testimone di un omicidio si trova inseguito da due assassini gemelli nel deserto del Montana con un’esperta di sopravvivenza incaricata di proteggerlo e un incendio nella foresta che minaccia di ucciderli tutti.
Nel cast figurano Angelina Jolie, Nicholas Hoult, Finn Little, Aiden Gillen, Medina Senghore, Tyler Perry, Jake Weber e Jon Bernthal.
Those Who Wish Me Dead è diretto da Taylor Sheridan, lo stesso de I segreti di Wind River e Yellowstone (nonché sceneggiatore di Sicario). Il copione è opera sua con Charles Leavitt e Michael Koryta, dal romanzo di quest’ultimo.
Fonte: ComingSoon.net