GUARDA ANCHE: Il secondo trailer della quinta stagione di Rick and Morty
Adult Swim ha svelato il nuovo trailer della quinta stagione di Rick and Morty, che debutterà il prossimo 20 giugno sul canale americano. Sarà composta da 10 episodi.
Le avventure del celebre duo diventano sempre più folli, e sempre più familiari: stando ai trailer, infatti, i nuovi episodi coinvolgeranno l’intera famiglia anche più del solito, come dimostrano le scene in cui Rick, Morty, Beth, Jerry e Summer pilotano un gigantesco mecha.
Vi ricordo che, tre anni fa, Adult Swim ha ordinato la produzione di 70 episodi da spalmare in un numero imprecisato di stagioni: questo consentirà allo show di non avere più pause lunghe fra una stagione e l’altra. Anche la quinta arriverà in Italia su Netflix, ma una data non è ancora disponibile.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Il trailer ufficiale della quinta stagione di Rick and Morty
– Lo spot di Rick and Morty per la PS5
– Una prima occhiata alla stagione 5
Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!
Rick and Morty è stata creata da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Solar Opposite).
Fonte: Adult Swim