L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rick and Morty fanno pubblicità alla PS5 nel nuovo spot

Rick and Morty fanno pubblicità alla PS5 nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una prima occhiata alla stagione 5 di Rick and Morty

«Coprimi di soldiiii!» Questo è ciò che Rick deve aver chiesto alla Sony per pubblicizzare la Playstation 5, appena giunta nei negozi (o nelle case di chi l’aveva ordinata). Lo spot di Rick and Morty dedicato alla console mostra proprio il geniale scienziato mentre conta i dollaroni, lasciando il compito di descrivere il prodotto a Morty.

Il nipote fa giusto in tempo a dire che i tempi di caricamento sono pressoché annullati, e che il controller ha dei sofisticatissimi feedback aptici, prima di rendersi conto che lo spot è noioso. Poco male, i dollaroni sono arrivati. Fra l’altro, non è la prima volta che i nostri eroi lavorano con Playstation: un anno fa, infatti, avevano promosso anche Death Stranding.

Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che gli sceneggiatori e il cast hanno già terminato il lavoro sulla quinta stagione della serie, per quanto la data di uscita non sia ancora disponibile. Comunque, Adult Swim ha ordinato la produzione di 70 episodi, che saranno spalmati in un numero imprecisato di stagioni: questo consentirà allo show di non avere più pause lunghe fra una stagione e l’altra.

Vi terremo aggiornati.

Lo spot

LEGGI ANCHE:

Il corto Rick and Morty Vs. Genocider

Una featurette dedicata alla regia di Rick and Morty

Niente più intervalli lunghi fra le stagioni della serie

Un video illustra le sfide dell’animazione di Rick and Morty

Rick and Morty in versione anime nel corto Samurai & Shogun

Christopher Lloyd sogna un cross-over tra Ritorno al futuro e Rick and Morty

Rick and Morty si fondono con Death Stranding in uno spot

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Il cast vocale della stagione 4

Per la quarta stagione sono state annunciate alcune voci di grande prestigio, come Taika Waititi, Kathleen Turner, Sam Neill e Paul Giamatti.

Fonte: Adult Swim


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.