Cinema Trailer & Video

Hitman’s Wife’s Bodyguard: il trailer di Come ti ammazzo il bodyguard 2

Pubblicato il 13 maggio 2021 di Marco Triolo

Dopo un teaser trailer che sembrava quasi un trailer, ecco il trailer vero e proprio di Hitman’s Wife’s Bodyguard, ovvero il sequel di Come ti ammazzo il bodyguard, che uscirà in USA il 16 giugno…

Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek riprendono i loro ruoli dal film precedente. Ovvero quelli rispettivi del bodyguard Michael Bryce, del killer Darius Kincaid e della moglie di quest’ultimo, Sonia. Nel cast vedremo inoltre Antonio Banderas, Morgan Freeman, Frank Grillo, Caroline Goodall, Rebecca Front, Gabriella Wright, Alice McMillan, Kristofer Kamiyasu, Tom Hopper, Blake Ritson e Richard E. Grant. Patrick Hughes torna alla regia.

Hitman’s Wife’s Bodyguard è prodotto da Millennium Media e Nu Boyana Film Studios, in associazione con Campbell Grobman Films, Film i Vâst e Filmgate Films. Sarà distribuito in USA da Lionsgate.

La trama

La più letale strana coppia al mondo – il bodyguard Michael Bryce (Ryan Reynolds) e il killer Darius Kincaid (Samuel L. Jackson) – sono tornati per un’altra missione a rischio della vita. Ancora senza licenza e tenuto sotto controllo, Bryce è costretto all’azione dalla moglie ancora più pericolosa di Darius, la famigerata truffatrice internazionale Sonia Kincaid (Salma Hayek). Mentre Bryce viene spinto sull’orlo del baratro dai suoi più pericolosi protetti, i tre si cacciano in un complotto globale fuori dalla loro portata e presto scoprono di essere l’unica linea di difesa tra l’Europa e un vendicativo e potente folle (Antonio Banderas). A entrare nella mischia e nel caos letale sarà Morgan Freeman nel ruolo di… beh, lo dovrete vedere