L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hitman’s Wife’s Bodyguard: Ryan Reynolds e Sam Jackson nel teaser trailer

Hitman’s Wife’s Bodyguard: Ryan Reynolds e Sam Jackson nel teaser trailer

Di Marco Triolo

Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson sono pronti a tornare insieme nel sequel di Come ti ammazzo il bodyguard. Hitman’s Wife’s Bodyguard arriverà nelle sale americane il 16 giugno e ora ne possiamo vedere un teaser trailer che è più trailer che teaser…

Il film vedrà nuovamente Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson nei panni rispettivi del bodyguard Michael Bryce e del killer Darius Kincaid, e Salma Hayek nei panni della moglie di quest’ultimo, Sonia. Vedremo inoltre Antonio Banderas, Morgan Freeman, Frank Grillo, Caroline Goodall, Rebecca Front, Gabriella Wright, Alice McMillan, Kristofer Kamiyasu, Tom Hopper, Blake Ritson e Richard E. Grant. Patrick Hughes torna alla regia.

Il poster

La trama

La più letale strana coppia al mondo – il bodyguard Michael Bryce (Ryan Reynolds) e il killer Darius Kincaid (Samuel L. Jackson) – sono tornati per un’altra missione a rischio della vita. Ancora senza licenza e tenuto sotto controllo, Bryce è costretto all’azione dalla moglie ancora più pericolosa di Darius, la famigerata truffatrice internazionale Sonia Kincaid (Salma Hayek). Mentre Bryce viene spinto sull’orlo del baratro dai suoi più pericolosi protetti, i tre si cacciano in un complotto globale fuori dalla loro portata e presto scoprono di essere l’unica linea di difesa tra l’Europa e un vendicativo e potente folle (Antonio Banderas). A entrare nella mischia e nel caos letale sarà Morgan Freeman nel ruolo di… beh, lo dovrete vedere

Hitman’s Wife’s Bodyguard è prodotto da Millennium Media e Nu Boyana Film Studios, in associazione con Campbell Grobman Films, Film i Vâst e Filmgate Films. Sarà distribuito in USA da Lionsgate.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

France: Léa Seydoux nel poster e nella prima foto del film di Bruno Dumont 7 Maggio 2021 - 16:49

Léa Seydoux nel poster e nella prima foto di France, il nuovo film diretto da Bruno Dumont

Fast & Furious 9: in attesa del film un nuovo video pieno di macchine che esplodono 7 Maggio 2021 - 16:45

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle nostre sale il prossimo agosto. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questo nuovo video, intitolato “Car-Nage” (Car-Neficina), che ci offre un assaggio degli spericolati stunt presenti nel film.

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.