Lo abbiamo visto in Hamilton, Honest Thief e presto lo vedremo in Sognando a New York – In the Heights. Ma ora Anthony Ramos si appresta a conquistare il ruolo che potrebbe lanciarlo definitivamente. Pare infatti che sia in trattative finali per interpretare il ruolo principale nel film dei Transformers diretto da Steven Caple Jr., regista di Creed II. Non si tratta dello stesso film annunciato la settimana scorsa, dunque, ovvero quello che Hasbro e Paramount hanno affidato al regista Angel Manuel Soto.
Il progetto di Caple è stato annunciato lo scorso novembre. La sceneggiatura del film è stata affidata a Joby Harold, che ha “vinto” su quella rivale del collega James Vanderbilt. Paramount aveva commissionato entrambe per trovare un modo di rilanciare la saga dopo i film di Michael Bay. Aspettiamoci dunque un reboot, dato che già nello spin-off Bumblebee il look del protagonista era stato reso più simile a quello dei vecchi cartoni animati dei Transformers. Hasbro e Paramount stanno anche lavorando a un film d’animazione diretto da Josh Cooley, regista di Toy Story 4.
Anthony Ramos sarà affiancato da una protagonista femminile. Ora lo studio vaglierà una serie di attrici e le affiancherà a Ramos per dei provini, per testare l’alchimia tra gli attori. A quanto afferma Deadline, in cima alla lista ci sarebbero i nomi di KiKi Layne (Il principe cerca figlio, The Old Guard) e Dominque Fishback (Project Power, Judah and the Black Messiah).