L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Steven Caple Jr. da Creed 2 a Transformers, sarà lui il regista del prossimo film della saga

Steven Caple Jr. da Creed 2 a Transformers, sarà lui il regista del prossimo film della saga

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il percorso dei robottoni sul grande schermo non si è concluso. La Paramount Pictures ha deciso di continuare con il franchise dei Transformers, e ci sono ben due film in cantiere. Uno sarà scritto da James Vanderbilt (ZodiacIndependence Day: Resurgence), l’altro da Joby Harold (John Wick 3, Army of the Dead).
È stato ora annunciato che il primo progetto a entrare in produzione sarà quello di Harold, che vedrà dietro la macchina da presa Steven Caple Jr., regista di Creed 2. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

In arrivo anche un prequel animato

Lo scorso aprile è stato anche annunciato che Josh Cooley, il regista e co-sceneggiatore del film premio Oscar Toy Story 4, dirigerà un lungometraggio animato sui Transformers. QUI trovate maggiori dettagli.

Il grande successo di Transformers

Transformers è stato uno dei franchise di maggior successo della Paramount. Lanciata nel 2007, durante il suo percorso la saga ha raccolto oltre 4 miliardi di dollari in tutto il mondo con sei film.
Michael Bay ha diretto cinque capitoli per poi farsi da parte nel 2017 con Transformers: The Last Knight. L’ultimo film è lo spin-off Bumblebee, uscito nel 2018.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.