Venerdì il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier farà il suo debutto su Disney+.
Ci è stato detto che sarà un episodio particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest.
Di chi si tratta? Non lo sappiamo, ma nelle ultime ore nel web ha iniziato a circolare il nome di Chris Evans, storico volto di Captain America nel MCU.
Ed è tutto legato ad alcune dichiarazioni di Wyatt Russell, volto di John Walker nella serie. All’attore è stato recentemente chiesto se ha mai incontrato Chris Evans. Questa la sua risposta:
Se ho mai incontrato Chris Evans? Penso proprio di averlo fatto. Non ricordo se gli ho stretto la mano ma ricordo di averlo incontrato da qualche parte e di averlo guardato dritto negli occhi. Ma questo sembra più essere uno stalker, non conta come incontrare qualcuno. Forse potrebbe. Non dovete fare altro che aspettare fino alla fine della serie, a quel punto tutti diranno “Oh, WOW!”.
In The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), che si sono riuniti nei momenti finali di Avengers: Endgame, si alleano in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. La serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è il capo sceneggiatore.
Tra gli sceneggiatori ci sono Malcolm Spellman (Matrimonio in famiglia, Empire) e Derek Kolstad (John Wick). La regia, invece, sarà interamente curata da Kari Skogland, veterana del piccolo schermo che ha diretto puntate de I Borgia, Vikings, Penny Dreadful, Fear the Walking Dead, House of Cards, The Americans, The Punisher, The Walking Dead, The Handmaid’s Tale e molte altre serie; per The Handmaid’s Tale è stata anche candidata a un Emmy.
Anthony Mackie e Sebastian Stan tornano nel ruolo di Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Soldato d’Inverno. Anche Emily VanCamp (Sharon Carter) e Daniel Brühl (Barone Zemo) fanno parte nel cast della miniserie: i loro personaggi sono apparsi in Captain America: Civil War, ma Sharon è stata introdotta nel film precedente, The Winter Soldier. Wyatt Russell farà il suo debutto nel ruolo di John Walker, noto nei fumetti anche come U.S. Agent. Nel cast anche Adepero Oduye, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills, Clé Bennett e Carl Lumbly.
Fonte: Screen Rant