Cinema Ultime News

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless

Pubblicato il 16 aprile 2021 di Marco Triolo

Thomas Jane sarà protagonista e produttore (attraverso la Renegade Entertainment da lui fondata con Courtney Lauren Penn) dell’action Relentless. La compagnia ha acquisito la sceneggiatura scritta da Chuck Hustmyre, sceneggiatore di Disturbing the Peace – Sotto assedio e Accusato speciale. Hustmyre è un ex agente speciale del Bureau of Alcohol, Tobacco and Firearms (ATF), che ha passato 22 anni a lavorare per le forze dell’ordine. Nel corso della sua carriera si è specializzato in crimini violenti, narcotici e indagini su fuggitivi. Il suo punto di vista, insomma, è quello di uno che sa di cosa sta parlando.

Relentless è la storia di un ex Berretto Verde (Jane), che, dopo che dei contrabbandieri gli hanno rubato la barca dandolo per morto, ingaggia una battaglia con due fazioni criminali in lotta tra loro, per salvare la vita di una ragazza.

Hustmyre ha dichiarato:

Sono entusiasta di lavorare con Thomas Jane a questo film. Sono anni che ammiro il suo lavoro, e so che è l’attore perfetto per dare vita a questo complesso personaggio.

Thomas Jane ha definito lo script “una grande sceneggiatura action”.

Renegade Entertainment

Renegade Entertainment è stata fondata nel 2019 e ha messo in cantiere una serie di progetti, come il thriller western The Last Son, con Thomas Jane e Sam Worthington, e Slayers, con Jane, Abigail Breslin e Malin Akerman. Prossimamente, la compagnia svilupperà Murder at Emigrant Gulch, con Jane, Gabriel Byrne e Isaiah Mustafa. Il thriller Dig, in cui l’attore sarà affiancato dalla figlia Harlow Jane. La serie televisiva Troppo. E infine, come già annunciato, un adattamento di Buick 8 di Stephen King.

Fonte: Deadline