SerieTV News Trailer & Video

Pose – FX svela il trailer ufficiale dell’ultima stagione

Pubblicato il 07 aprile 2021 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Pose finirà con la terza stagione

FX ha pubblicato il trailer della terza stagione di Pose, che chiuderà l’acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals.

Come sappiamo, la nuova stagione farà un balzo temporale fino al 1994, e sarà composta da sette episodi:

Le sale da ballo paiono un lontano ricordo per Blanca, che s’impegna per bilanciare i suoi ruoli di madre, di partner per il suo nuovo amore e di aiuto infermiera. Intanto, mentre l’AIDS diventa la principale causa di morte per gli americani tra 25 e 44 anni, Pray Tell fa i conti con inaspettati problemi di salute. Altrove, l’ascesa di una House emergente e aggresssiva costringe i membri della House of Evangelista ad affrontare la propria eredità.

Il debutto è atteso per il 2 maggio sulla rete americana, mentre l’ultimo episodio andrà in onda il 6 giugno. Vi ricordo che Pose è disponibile in Italia su Netflix, ma la terza stagione non ha ancora una data di uscita. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

Il contesto

Pose comincia nel 1986, quando a New York si sovrappongono “diversi segmenti di vita e società: l’emergere dell’era del lusso targata Donald Trump, la scena sociale e letteraria della downtown, e la ball culture” (ovvero una delle manifestazioni della sottocultura LGBT, caratterizzata da diversi tipi di competizioni basate sulla danza, sui costumi e altro ancora).

Il cast

Nella serie, Kate Mara ed Evan Peters interpretano Patty e Stan, una coppia che viene risucchiata dal glamour e dagli intrighi della Grande Mela. James Van Der Beek presta il volto a Matt, il capo di Stan, un potente boss della finanza. Charlayne Woodard ha preso il posto di Tatiana Maslany nel ruolo di un’insegnante di danza moderna che nutre particolare interesse per il talento di Damon (Ryan Jamaal Swain). In generale, Pose include il più grande cast di attori transgender mai visto in una serie tv.

La produzione

La produzione è curata da Ryan Murphy insieme a Nina Jacobson e Brad Simpson.

Fonte: ComingSoon.net