Cinema Trailer & Video Interviste

Non mi uccidere tra grandi sfide e rimandi a Twin Peaks: la nostra intervista al cast

Pubblicato il 16 aprile 2021 di Redazione

Dopo il Collettivo GRAMS, è il turno di Alice Pagani e Rocco Fasano. Il nostro Filippo Magnifico ha incontrato i protagonisti di Non mi uccidere, il teen drama dalle tinte horror in arrivo il prossimo 21 aprile.
Ecco la nostra seconda video intervista, che vede di nuovo la partecipazione del regista Andrea De Sica.
Nel corso della chiacchierata si è parlato delle sfide superate durante la lavorazione del film ma anche di un piccolo, importante, dettaglio presente sulla colonna sonora, che comprende anche la canzone “The Nightingale” di Twin Peaks.

La nostra video intervista esclusiva

QUI trovate il nostro resoconto della conferenza stampa

Il film ispirato all’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo, sarà disponibile a partire dal 21 aprile per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.

La trama

Mirta ama Robin alla follia, lui le promette che sarà amore eterno. In una cava abbandonata, la voglia di trasgredire costa la vita a entrambi. La ragazza però si risveglia e non può che sperare che Robin faccia lo stesso, proprio come le aveva promesso. Ma niente è come prima. Mirta capisce di essersi trasformata in una creatura che per sopravvivere si deve nutrire di carne umana. Ha paura. Braccata da uomini misteriosi, combatte alla disperata ricerca del suo Robin.

Il resto del cast

Completano il cast Silvia Calderoni, Fabrizio Ferracane, Sergio Albelli e Giacomo Ferrara, con la partecipazione di Anita Caprioli.

Non mi uccidere è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Vivo film, prodotto da Marta Donzelli e Gregorio Paonessa, con il sostegno di MiC – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo e IDM Alto Adige e Regione Lazio – Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo.
La fotografia è di Francesco Di Giacomo, la scenografia di Daniele Frabetti, i costumi di Chiara Ferrantini, il montaggio di Pietro Morana, il casting di Gabriella Giannattasio. Le musiche originali sono composte da Andrea Farri e Andrea De Sica.