Cinema Trailer & Video netflix
Netflix ha presentato la sua line-up di film che verranno lanciati sulla piattaforma tra la fine della primavera e questa estate.
Diversi i titoli d’alto profilo, tra questi spiccano: Army of the Dead di Zack Snyder (21 maggio), Un padre con Kevin Hart (18 giugno), il thriller La donna alla finestra con Amy Adams.
Il lungometraggio animato Vivo di Lin-Manuel Miranda, Trollhunters: L’ascesa dei titani di Guillermo del Toro, e I Mitchell contro le macchine prodotto da Lord-Miller.
Chiudono The Kissing Booth 3, Resort Of Love, All’amore non si sfugge, Monster, Skater Girl, La casa de las flores, Awake, il lungometraggio animato Il drago dei desideri, Blood red sky, Vivo, Carnaval, Sembrava perfetto… e invece, Blue Miracle, Ghost lab, Il divin codino, l’horror L’apparenza delle cose, Oxygène e Jagame Thandhiram.
A partire da maggio fino ad agosto, sulla piattaforma verrà lanciato un nuovo film alla settimana.