SerieTV News

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion

Pubblicato il 20 aprile 2021 di Filippo Magnifico

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.
Secondo quanto riportato dal Sun, la pop star indosserà il costume di Halloween da patata indossato da Ross in un episodio dell’ottava stagione della serie.

Secondo quanto riportato da una fonte vicina alla produzione:

Justin era onorato di far parte della produzione e non si è fatto nessun problema nell’indossare quel ridicolo costume. Tutto si è svolto come in un’operazione militare, i dettagli sono rimasti segreti, e Justin ha fatto tutto quello che doveva fare.

La reunion

Matthew Perry, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc torneranno all’iconico Stage 24 degli studi Warner Bros. a Burbank, dove è stata girata la serie, per una chiacchierata all’insegna dei ricordi.
La reunion di Friends è stata una delle prime “vittime” della pandemia: avrebbe dovuto essere girata davanti a un pubblico live ed essere pronta per il lancio di HBO Max lo scorso maggio. Le riprese sono state rinviate diverse volte, prima all’estate, e poi si è iniziato a parlare della primavera. E ora manca solo la conferma ufficiale, ma ci siamo.

La regia è stata affidata a Ben Winston. Gli attori sono anche produttori esecutivi insieme ai creatori di Friends, Marta Kauffman e David Crane, e allo storico produttore esecutivo Kevin Bright. A produrre ci sono Warner Bros. Unscripted & Alternative Television e Fulwell 73 Productions.