Edgar Ramírez sarà il protagonista di Florida Man, una serie che Netflix ha appena ordinato. Donald Todd, creatore della serie Samantha Chi? e sceneggiatore di This Is Us, Ugly Betty e Sleepy Hollow, ha creato la serie e sarà showrunner e produttore esecutivo. Jason Bateman e Michael Costigan saranno produttori esecutivi con la loro Aggregate Films. La prima stagione sarà composta da otto episodi.
Florida Man sarà incentrata su Todd (Ramírez), ex poliziotto costretto a tornare a casa in Florida, alla ricerca della ragazza di un gangster di Filadelfia in fuga. Quella che avrebbe dovuto essere una breve missione si trasforma in un viaggio angosciante tra segreti di famiglia sepolti e una serie di tentativi sempre più futili di fare la cosa giusta in un posto in cui c’è tanto di sbagliato. La serie è descritta come “una folle odissea in un luogo assolato per individui loschi, nello spirito di Brivido caldo e Out of Sight di Elmore Leonard“.
Per Netflix, Edgar Ramírez ha già interpretato Yes Day accanto a Jennifer Garner. Un successo per la piattaforma, visto da 53 milioni di utenti nelle prime quattro settimane. Presto apparirà in Borderlands di Eli Roth, e lo vedremo anche in Jungle Cruise accanto a Dwayne Johnson ed Emily Blunt. Jason Bateman è invece star e produttore esecutivo di Ozark, serie Netflix che si concluderà con la quarta stagione, in arrivo probabilmente quest’anno. La Aggregate Films da lui fondata con Michael Costigan ha un accordo di esclusiva con il gigante dello streaming.
Fonte: Deadline