L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ozark: le riprese della stagione 4 a novembre

Ozark: le riprese della stagione 4 a novembre

Di Marco Triolo

A fine giugno, Netflix ha rinnovato Ozark per una quarta e ultima stagione di 14 episodi. Nell’incertezza generale determinata dal coronavirus, spesso è difficile prevedere quando le riprese di una serie possano essere effettuate. Ma nel caso di Ozark ora lo sappiamo con precisione.

Lo ha rivelato Jason Bateman, star e produttore esecutivo della serie, parlando con Indiewire:

Partiremo il 9 novembre. Tutto si sta muovendo senza intoppi verso quella data, e abbiamo molta fiducia nelle linee guida e nei protocolli che seguiremo. Abbiamo un sacco di consulenti, stiamo imparando molto dalle altre produzioni.

Stavolta, Bateman non dirigerà

L’attore ha rivelato anche che questa volta potrebbe non riuscire a dirigere episodi proprio a causa delle misure di sicurezza:

Come da tradizione, avrei dovuto dirigere i primi due episodi. Ma, studiando i protocolli, le linee guida e tutte le complicazioni dovute al Covid, il produttore che è in me mi ha fatto notare che non sarebbe responsabile lasciare che uno degli attori dirigesse i primi due […]. Perché se uno degli attori si ammalasse, dovremmo tutti andare a casa per settimane. Se uno della troupe si ammalasse, potremmo rimpiazzarlo (pur assicurandoci che il suo salario sia protetto in quarantena).

Non che la cosa lo renda felice:

L’attore se ne sta seduto nella roulotte finché non lo chiamano, poi esce, pronuncia le sue battute e torna nella roulotte. Il regista è là fuori tutto il tempo: in pre-produzione, quando cerca le location, nelle riunioni della produzione, ci sono molte altre occasioni per ammalarsi. E, ovviamente, Atlanta è in preda al virus in questo momento. Mi si spezza il cuore. Adoro dirigere la serie, ma non aveva senso iniziare la stagione così.

Il cast e gli autori di Ozark

La serie è stata creata da Mark Williams e Bill Dubuque. Chris Mundy tornerà come showrunner nella stagione finale, interpretata anche da Laura Linney, Julia Garner, Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan e Lisa Emery.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League sarà diviso in 6 capitoli: ecco i titoli 4 Marzo 2021 - 8:45

Zack Snyder's Justice League svela i titoli dei suoi 6 capitoli, da "Don't Count On It, Batman" a "Something Darker". L'uscita è attesa in digitale per il 18 marzo.

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.