Cinema Ultime News Casting

La star di Borat Maria Bakalova protagonista dello slasher Bodies, Bodies, Bodies

Pubblicato il 07 aprile 2021 di Marco Triolo

Grazie al suo ruolo in Borat – Seguito di film cinema, Maria Bakalova è sempre più richiesta a Hollywood. Ora è entrata nel cast di Bodies, Bodies, Bodies, un thriller prodotto da A24 (Minari, Midsommar). L’attrice affiancherà Amandla Stenberg (Il coraggio della verità), mentre Pete Davidson (Il re di Staten Island) e Myha’la Herrold (Industry) sono in trattative. Il film sarà diretto da Halina Reijn, autrice del thriller Instinct.

La trama di Bodies, Bodies, Bodies per ora non è nota, ma il film è descritto come “uno slasher segreto”, qualunque cosa voglia dire. A24 finanzierà e produrrà il progetto. Maria Bakalova e Amandla Stenberg hanno da poco firmato. Lo studio sta aspettando la finestra giusta per girare il film, visti i crescenti impegni del cast.

Il cast

Dopo Il coraggio della verità, Amandla Stenberg ha interpretato le serie Gaslight e The Eddy. Presto la vedremo anche nel musical Dear Evan Hansen, accanto a Julianne Moore e Amy Adams. L’attrice bulgara Maria Bakalova è esplosa sulla scena grazie al ruolo di Tutar, la figlia di Borat, nel sequel distribuito da Amazon. Per il ruolo è stata candidata all’Oscar. Di recente è entrata nel cast di The Bubble, il nuovo film di Judd Apatow che sarà anche interpretato da Pedro Pascal, Karen Gillan e David Duchovny.

Pete Davidson con Judd Apatow ci ha invece appena lavorato in Il re di Staten Island. Il comico del Saturday Night Live apparirà prossimamente anche in The Suicide Squad – Missione suicida (qui il trailer). Myha’la Herrold, infine, è apparsa nella serie HBO Industry e in un episodio di Modern Love.

Fonte: Deadline