Era da Revolver, uscito nel 2005, che Jason Statham e Guy Ritchie non lavoravano insieme. Ora però stanno per tornare con una nuova collaborazione, Wrath of Man. Ne abbiamo visto il poster qualche giorno fa, e ora ecco il trailer…
Wrath of Man sarà il remake del film francese Cash Truck. Il film sarà incentrato su H (Statham), misteriosa guardia di sicurezza impiegata da una compagnia di furgoni portavalori di Los Angeles. Nel corso di un tentativo di rapina, H dimostra di avere delle capacità inaspettate, sorprendendo i suoi colleghi. Presto, le vere ragioni che hanno spinto questo gelido killer a lavorare per la compagnia vengono a galla.
Accanto a Statham vedremo Josh Hartnett, Scott Eastwood, Holt McCallany, Jeffrey Donovan, Laz Alonso, Raul Castillo, Niamh Algar e Post Malone. Wrath of Man è scritto da Guy Ritchie, attualmente impegnato nelle riprese di un altro film con Statham e Hartnett, un thriller di spionaggio precedentemente noto come Five Eyes. Ivan Atkinson, Bill Block e Andrew Golov hanno prodotto Wrath of Man, che uscirà in USA il 7 maggio.