L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Five Eyes: anche Hugh Grant nel cast del nuovo film di Guy Ritchie?

Five Eyes: anche Hugh Grant nel cast del nuovo film di Guy Ritchie?

Di Filippo Magnifico

Continua a crescere il cast di Five Eyes, il thriller di spionaggio diretto da Guy Ritchie. Dopo Jason Statham, Aubrey Plaza, Cary Elwes e Josh Hartnett, è il turno di Hugh Grant, a quanto pare in trattative per un ruolo. L’attore tornerebbe quindi a collaborare con il regista dopo il recente The Gentlemen.

La trama

Scritto da Ivan Atkinson e Marn Davies, che hanno scritto gli ultimi due film del regista, The Gentlemen e Wrath of Man, Five Eyes sarà incentrato sull’agente MI6 Orson Fortune (Statham), reclutato dall’associazione di intelligence internazionale Five Eyes per fermare la compravendita di un nuovo tipo di arma che minaccia di destabilizzare l’ordine mondiale. Fortune viene affiancato dall’esperta di tecnologia della CIA Sarah Fidel e spedito in una missione in giro per il mondo. Dovrà usare tutto il suo fascino, ingegno e discrezione per rintracciare e avvicinare il miliardario broker di armi Greg Simmonds. Elwes interpreterà Nathan Jasmine, supervisore della missione di Fortune.

Ritchie dirigerà e produrrà il film, prodotto da Miramax in collaborazione con STXfilms. Tra i produttori anche il CEO di Miramax Bill Block e lo sceneggiatore Ivan Atkinson.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.