SerieTV News Cinecomic

WandaVision: alla fine Paul Bettany ha trollato tutti con la storia dell’attore “misterioso”

Pubblicato il 05 marzo 2021 di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

WandaVision giunge alla conclusione.
Il nono e ultimo episodio è da poco disponibile su Disney+e ci ha dato la conferma ufficiale che per tutto questo tempo Paul Bettany ci ha trollato alla grande con la storia del personaggio misterioso.

Ricordate? Si era parlato di un momento “Luke Skywalker”, che avrebbe letteralmente colto il pubblico di sorpresa.
Molti avevano ipotizzato l’arrivo del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch. Secondo altri, che avevano raccolto dichiarazioni sparse e “unito gli indizi”, sarebbe stato addirittura Al Pacino.

Dal canto suo, Paul Bettany aveva detto:

Si tratta di un attore con cui desideravo lavorare da tutta la vita. Abbiamo alcune scene incredibili insieme e la chimica che c’è tra di noi è straordinaria. Non vedo l’ora che la gente possa vederlo!

Paul Bettany desiderava lavorare con… Paul Bettany

E l’attore con cui Paul Bettany desiderava lavorare da moltissimo tempo era… Paul Bettany!
Proprio così, ospite di Good Morning America, Bettany ha ammesso di aver preso in giro tutti e che il riferimento era a White Vision, interpretato sempre da lui e comparso alla fine dell’ottavo episodio.
Nell’ultimo episodio della serie li abbiamo visti combattere ed effettivamente l’alchimia tra i due è notevole…

Avete presente quanto pensate che qualcosa potrebbe essere divertente ma poi la dite e iniziate a provare panico? È quello che mi è successo. I fan hanno provato a indovinare chi poteva essere. Avevano parlato di Benedict Cumberbatch e Patrick Stewart. E io ho pensato: “Mio Dio, saranno così delusi quando scopriranno che si tratta di me!”.

LEGGI ANCHE: WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters

La trama di WandaVision

Con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, WandaVision è la prima serie dei Marvel Studios in esclusiva streaming su Disney+. La serie unisce la televisione classica e il Marvel Cinematic Universe, in cui Wanda Maximoff e Visione — due individui dotati di superpoteri che vivono esistenze suburbane idealizzate — cominciano a sospettare che non tutto sia come sembra.

Il cast

Oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast figurano anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (“una vicina ficcanaso”) e forse Evan Peters.

Showrunner e regista

WandaVision è stata scritta da Jac Schaeffer, la sceneggiatrice di Captain Marvel e Black Widow.