SerieTV News

Turner e il Casinaro: Reginald VelJohnson riprenderà il suo ruolo nella serie

Pubblicato il 04 marzo 2021 di Marco Triolo

Turner e il Casinaro, la serie Disney+ ispirata al film con Tom Hanks, arriverà il 16 luglio e conterrà un ospite d’onore. Reginald VelJohnson, noto per Die Hard – Trappola di cristallo, la sit-com Otto sotto un tetto e, appunto, il Turner e il Casinaro originale, apparirà nei panni del sindaco di Cypress Beach David Sutton. Nel film del 1989, Sutton era il partner di Scott Turner Sr. (Hanks) nella polizia.

La serie, sviluppata dal creatore di Burn Notice, Matt Nix, vedrà Josh Peck nei panni di Scott Turner Jr., uno U.S. Marshal ambizioso e perfettino che si vede affidato un cane grosso e ingestibile. Presto, però, scopre che il partner che non avrebbe assolutamente voluto è quello di cui aveva disperatamente bisogno. I due, insieme alla sorella di Scott, Laura (Lyndsy Fonseca), dovranno indagare su un vecchio caso del padre. Il sindaco Sutton è a conoscenza di tutto ciò che accade a Cypress Beach e non ci vorrà molto prima che venga coinvolto nelle indagini.

E Tom Hanks?

VelJohnson è il primo attore del film a entrare nel cast della serie. Attualmente non è previsto che Tom Hanks appaia, ma di questi tempi non si sa mai. Dato il rapporto dell’attore con la Disney, un cameo non è totalmente da escludere. A meno che nella storia il suo Scott Turner non sia morto, e il dettaglio sui “vecchi casi” di Scott Sr. fa pensare proprio a questo. Ma non è il caso di fare supposizioni prima del tempo.

Fonte: Deadline