Turner e il casinaro: ancora new entry nel cast della serie Disney+

Turner e il casinaro: ancora new entry nel cast della serie Disney+

Di Filippo Magnifico

Ancora new entry nel cast di Turner & Hooch, la serie Disney+ ispirata al cult anni ’80 Turner e il casinaro. Nello specifico si tratta di:

  • Matt Hamilton: scelto per il ruolo di Trent Havelock, il superiore di Scott Turner. Ama dare la caccia ai cattivi ma soprattutto ama prendersi il merito nelle conferenze stampa. Non ama particolarmente i cani.
  • Paul Campbell: scelto per il ruolo dell’agente di polizia Grady Garland, ex marito di Laura Turner (Lyndsy Fonseca) e padre di Matthew (Jeremy Maguire).
  • Cristina Rosato: scelta per il ruolo dell’agente di polizia Olivia, la fidanzata di Xavier Watkins (Brandon Jay McLaren).

Il resto del cast

Come il film, la serie sarà incentrata su Scott Turner, uno U.S. Marshal (anziché un poliziotto) ambizioso e perfettino che si vede affidato un cane grosso e ingestibile. Presto, però, scopre che il partner che non avrebbe assolutamente voluto è quello di cui aveva disperatamente bisogno.

A prendere il posto di Tom Hanks nel ruolo di Turner ci sarà, come già rivelato, Josh Peck. Inoltre vedremo Lyndsy Fonseca, Carra Patterson e Vanessa Lengies.
Anthony Ruivivar (The Haunting of Hill House), Brandon Jay McLaren (The Twilight Zone) e Jeremy Maguire (Modern Family) saranno dei regular, mentre Becca Tobin (Glee) avrà un ruolo ricorrente nella serie.

La serie

La serie TV verrà sviluppata da Matt Nix, creatore di Burn Notice, e prodotta da 20th Television (ex 20th Century Fox Television). Nix sarà produttore esecutivo, mentre Josh Levy (Bones) sarà co-produttore esecutivo. Disney+ ha ordinato una stagione di 12 episodi.

Fonte: Whatsondisneyplus

LEGGI ANCHE

Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – La prima intervista dopo l’incidente 29 Marzo 2023 - 17:46

Il mese prossimo lo speciale Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – A Story of Terror, Survival and Triumph arriverà su Hulu e Disney+ negli Stati Uniti

House of the Dragon: la stagione 2 sarà più corta 29 Marzo 2023 - 15:43

Pare che la decisione sia parte di una strategia per progettare al meglio la serie a lungo termine

X-Files, Ryan Coogler starebbe sviluppando un reboot della serie 29 Marzo 2023 - 10:30

Chris Carter dice che Ryan Coogler (Black Panther) sta sviluppando un reboot di X-Files "con un cast diversificato".

Rumor: Billions finirà con la stagione 7 28 Marzo 2023 - 20:15

L'attore Dan Soder, che interpreta Dudley Mafee nella serie, se lo è lasciato sfuggire durante una trasmissione sportiva

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI