Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
Rebecca Hall è protagonista di The Night House, un horror distribuito da Searchlight Pictures (Disney) che uscirà in USA il 16 luglio. Il film è diretto da David Bruckner, regista dell’horror Netflix Il rituale e di segmenti di V/H/S e Southbound – Autostrada per l’inferno, nonché del prossimo reboot di Hellraiser. Rebecca Hall interpreta una vedova che inizia a scoprire i disturbanti segreti del suo recentemente defunto marito. Ecco il trailer…
Searchlight ha acquisito il film al Sundance 2020 per 12 milioni di dollari. Alla produzione c’è David S. Goyer, sceneggiatore della saga di Batman e creatore di Da Vinci’s Demons e Flashforward. Gli altri produttori sono Keith Levine e John Zois. La sceneggiatura è opera di Ben Collins e Luke Piotrowski, sceneggiatori del film Netflix Super Dark Times e del remake di Hellraiser. Il cast include anche Stacy Martin, Sarah Goldberg, Evan Jonigkeit e Vondie Curtis-Hall.
Il remake di Hellraiser, annunciato l’anno scorso, sarà diretto da Bruckner a partire dalla sceneggiatura di Collins e Piotrowski, a sua volta tratta da un soggetto ideato dallo stesso David Goyer. Nel frattempo, HBO sta sviluppando una serie TV, in cui è coinvolto lo stesso Clive Barker e i cui primi episodi saranno diretti da David Gordon Green (Halloween).