L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO

Di Marco Triolo

Clive Barker è ufficialmente entrato nel team della serie HBO tratta dal suo Hellraiser. Lo scrittore e regista sarà produttore esecutivo della serie, che sarà una continuazione della mitologia di Hellraiser. Il film originale, tratto dal romanzo breve Schiavi dell’inferno (The Hellbound Heart) dello stesso Barker, ha dato origine a una saga composta da altri nove film. L’ultimo dei quali, Hellraiser: Judgment, è uscito nel 2018.

Doug Bradley ha interpretato il demone Pinhead nei primi otto capitoli, fino a Hellraiser: Hellworld del 2005. La serie non dovrebbe essere un reboot totale rispetto al film, ma è abbastanza improbabile che Bradley ritorni nel ruolo a 66 anni suonati. Mark Verheiden (Swamp Thing) sarà showrunner e scriverà la serie insieme a Michael Dougherty (Godzilla II: King of the Monsters). Quest’ultimo è stato anche incaricato di dirigere la serie basata su Cabal. David Gordon Green (Halloween) dirigerà i primi episodi.

Il commento di Clive Barker

Commentando il suo ingaggio, Barker ha dichiarato:

Sono felice che la mitologia di Hellraiser abbia trovato nuova vita. È tempo che le storie tornino alle loro radici. Sono ansioso di portare a un nuovo pubblico gli elementi più potenti e antichi dell’horror: il male più oscuro che invade le nostre vite umane e come possiamo trovare in noi il potere di resistergli.

Una data di uscita della serie di Hellraiser non è ancora nota.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.