Cinema Ultime News

Mystery Girl: Tiffany Haddish star del film Netflix dai fumetti Dark Horse

Pubblicato il 12 marzo 2021 di Marco Triolo

Tiffany Haddish sarà protagonista di Mystery Girl, film Netflix basato sul fumetto di Paul Tobin e Alberto Alburquerque, pubblicato in USA da Dark Horse. Haddish produrrà con la sua She Ready Productions. McG, ormai abituale collaboratore di Netflix, dirigerà il progetto.

Mike Richardson e Keith Goldberg produrranno per Dark Horse Entertainment, che ha un accordo di esclusiva con Netflix da cui già sono scaturiti la serie The Umbrella Academy e il film Polar. McG e Mary Viola produrranno per Wonderland Sound and Vision. Melanie Clark di She Ready Productions sarà produttrice esecutiva.

La trama di Mystery Girl

Tiffany Haddish sarà Trine, una sensitiva che vive ai margini della società a Los Angeles. Trine non ricorda la sua identità o la sua provenienza, ma è guidata da una VOCE onniscente che le parla nella testa e conosce gli affari e i più sordidi segreti di tutti. Quando Cooper, un agente della polizia di Los Angeles in disgrazia, le chiede aiuto per risolvere un caso, i due vengono incastrati per un omicidio e sono costretti a collaborare per dimostrare la loro innocenza e risolvere il mistero più fitto: chi sia la stessa Mystery Girl.

I prossimi progetti di Tiffany Haddish

La star apparirà prossimamente nella serie Apple TV+ The Afterparty. Il 26 marzo la vedremo su Netflix nella commedia Bad Trip. Inoltre affiancherà Oscar Isaac, Tye Sheridan e Willem Dafoe in The Card Counter di Paul Schrader e Nicolas Cage in The Unbearable Weight of Massive Talent.

Fonte: Deadline