L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Afterparty: Tiffany Haddish e Dave Franco nella serie Apple di Phil Lord e Chris Miller

The Afterparty: Tiffany Haddish e Dave Franco nella serie Apple di Phil Lord e Chris Miller

Di Marco Triolo

Phil Lord e Chris Miller, registi di 21 Jump Street e The Lego Movie, hanno trovato il cast della loro serie Apple TV+, una commedia gialla intitolata The Afterparty. Nella serie vedremo Tiffany Haddish, Dave Franco, Sam Richardson, Zoe Chao, Ben Schwartz, Ike Barinholtz, Ilana Glazer, Jamie Demetriou e John Early.

La serie in otto episodi sarà ambientata durante l’afterparty di una rimpatriata tra compagni di liceo. Ogni episodi racconterà la stessa notte (durante la quale avverrà un delitto) dal punto di vista di un diverso personaggio. Ciascun episodio avrà un diverso formato video e aderirà a un particolare genere cinematografico in linea con la personalità del narratore.

Personaggi e interpreti

Tiffany Haddish sarà la detective Danner, assegnata al caso. Sam Richardson sarà Aniq, progettista di escape room che vorrebbe conquistare la ragazza per cui aveva una cotta al liceo, Zoe, interpretata da Zoe Chao. Zoe è un’ex artista diventata amministratrice scolastica, fresca di separazione dal marito Brett, suo fidanzatino del liceo. Brett, uomo arrogante ed ex atleta liceale, sarà interpretato da Ike Barinholtz.

Ben Schwartz sarà Yasper, migliore amico di Aniq che sogna una carriera nella musica. Ilana Glazer sarà Chelsea, ex presidentessa della classe e secchiona. Dave Franco sarà Xavier, un tempo imbranato studente di teatro e oggi famoso attore e pop-star. Jamie Demetriou sarà Walt: ignorato per tutti gli anni del liceo, oggi spera finalmente di essere ricordato. Infine John Early sarà il detective Culp, partner fin troppo zelante di Danner.

Autori e produttori

Chris Miller ha creato The Afterparty e ne sarà lo showrunner e produttore esecutivo. Phil Lord sarà produttore esecutivo tramite la compagnia dei due registi, Lord Miller. La serie sarà prodotta da TriStar TV e Sony Pictures Television.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock 15 Aprile 2021 - 23:38

Dopo il cameo di Sandra Bullock in Bullet Train, è la volta di Brad Pitt che farà una piccola apparizione in Lost City of D

Cosmic Sin: su Prime Video l’action fantascientifico con Bruce Willis e Frank Grillo 15 Aprile 2021 - 21:45

Su Amazon Prime Video arriva Cosmic Sin, un nuovo action fantascientifico che vede nel cast l’inossidabile Bruce Willis e un altro volto noto del cinema d’azione, Frank Grillo.

The Underground Railroad: il trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 15 Aprile 2021 - 21:00

Arriverà il 14 maggio su Amazon Prime Video la serie del regista di Moonlight

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.