L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Afterparty: Tiffany Haddish e Dave Franco nella serie Apple di Phil Lord e Chris Miller

The Afterparty: Tiffany Haddish e Dave Franco nella serie Apple di Phil Lord e Chris Miller

Di Marco Triolo

Phil Lord e Chris Miller, registi di 21 Jump Street e The Lego Movie, hanno trovato il cast della loro serie Apple TV+, una commedia gialla intitolata The Afterparty. Nella serie vedremo Tiffany Haddish, Dave Franco, Sam Richardson, Zoe Chao, Ben Schwartz, Ike Barinholtz, Ilana Glazer, Jamie Demetriou e John Early.

La serie in otto episodi sarà ambientata durante l’afterparty di una rimpatriata tra compagni di liceo. Ogni episodi racconterà la stessa notte (durante la quale avverrà un delitto) dal punto di vista di un diverso personaggio. Ciascun episodio avrà un diverso formato video e aderirà a un particolare genere cinematografico in linea con la personalità del narratore.

Personaggi e interpreti

Tiffany Haddish sarà la detective Danner, assegnata al caso. Sam Richardson sarà Aniq, progettista di escape room che vorrebbe conquistare la ragazza per cui aveva una cotta al liceo, Zoe, interpretata da Zoe Chao. Zoe è un’ex artista diventata amministratrice scolastica, fresca di separazione dal marito Brett, suo fidanzatino del liceo. Brett, uomo arrogante ed ex atleta liceale, sarà interpretato da Ike Barinholtz.

Ben Schwartz sarà Yasper, migliore amico di Aniq che sogna una carriera nella musica. Ilana Glazer sarà Chelsea, ex presidentessa della classe e secchiona. Dave Franco sarà Xavier, un tempo imbranato studente di teatro e oggi famoso attore e pop-star. Jamie Demetriou sarà Walt: ignorato per tutti gli anni del liceo, oggi spera finalmente di essere ricordato. Infine John Early sarà il detective Culp, partner fin troppo zelante di Danner.

Autori e produttori

Chris Miller ha creato The Afterparty e ne sarà lo showrunner e produttore esecutivo. Phil Lord sarà produttore esecutivo tramite la compagnia dei due registi, Lord Miller. La serie sarà prodotta da TriStar TV e Sony Pictures Television.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.