SerieTV News netflix

Lucifer: Netflix svela per errore la data della seconda parte della stagione 5 (Update)

Pubblicato il 29 marzo 2021 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Lucifer: Brianna Hildebrand e Merrin Dungey nel cast della stagione 6

Questa mattina sulla pagina ufficiale di Lucifer su Netflix, è apparsa la data di uscita della seconda parte della quinta stagione.

Stranamente la notizia non è stata accompagnata da alcun annuncio sui canali social della piattaforma, una mossa un po’ strana da parte di Netflix, visto che la serie è uno dei suoi titoli di punta.

Nel corso della mattinata il mistero è stato svelato, la pubblicazione della data è stato un errore. La piattaforma ha prontamente sostituito ‘Altri episodi in arrivo il 28 maggio con ‘Nuovi episodi prossimamente’.

La prima parte della quinta stagione di Lucifer si è conclusa con l’arrivo di Dio (Dennis Haysbert), giunto a fermare lo scontro tra Lucifer (Tom Ellis) e Amenadiel (DB Woodside) contro Michael (Tom Ellis) e Maze (Lesley-Ann Brandt). Quale sarà il piano di Michael?

UPDATE

Netflix ha da poco confermato la data:

Il cast

Tra le guest star della seconda parte della quinta stagione troviamo Scott Porter nei panni di un personaggio ricorrente che sarà presente anche nella sesta stagione. Allison McAtee è Elizabeth Newman, Catherine Dent apparirà nell’episodio musicale nei panni del Dr. Alice Porter.
Brianna Hildebrand è l’angelo ribelle Rory mentre Merrin Dungey è Sonya, una poliziotta. Confermati i ritorno di Chris Payne Gilbert, nell’ultimo episodio nei panni di John Decker e d’Inbar Lavi in quelli di Eve.

La serie verrà conclusa con la sesta stagione che sarà composta da dieci episodi.