L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucifer: Brianna Hildebrand e Merrin Dungey nel cast della stagione 6

Lucifer: Brianna Hildebrand e Merrin Dungey nel cast della stagione 6

Di Marco Triolo

Brianna Hildebrand e Merrin Dungey sono le nuove aggiunte al cast della sesta stagione di Lucifer. Hildebrand, star dei due Deadpool (dove interpreta Testata Mutante Negasonica) sarà Rory, “un angelo ribelle, rabbioso e pronto a fare danni”. Rory spera di seguire le orme dell’angelo ribelle originale, Lucifer. Purtroppo per lei, finirà per capire che “Lucifer non è esattamente il diabolico fratello maggiore che sperava”. Hildebrand ha anche interpretato le serie Trinkets e The Exorcist.

Merrin Dungey, star di Alias, sarà invece Sonya, poliziotta che forma “un improbabile legame con Amenadiel”, il personaggio interpretato da D.B. Woodside. L’attrice è apparsa di recente in Big Little Lies, Man with a Plan e in due serie dell’universo di Star Trek, Picard e Lower Decks.

Il ritorno di Lucifer

La sesta stagione di Lucifer sarà quella conclusiva, e sarà composta da dieci episodi. Prima, però, Netflix distribuirà la seconda parte della quinta, rimandata per via della pandemia. A fine settembre la produzione è ripresa dopo la sospensione, e sono state concluse le riprese del 16° e ultimo episodio della quinta stagione. Le riprese della sesta stagione sono iniziate contestualmente.

La serie

Prodotta da Warner Bros. Television, Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity, Lucifer è vagamente basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, DC Entertainment. Netflix ha salvato la serie dopo la cancellazione da parte di Fox, e ha già distribuito la precedente quarta stagione.

Nella seconda parte della stagione 5 vedremo anche Rob Benedict, Dio nella serie Supernatural, qui nei panni di un mercenario che si scontra con Lucifer, Chloe e la polizia di Los Angeles. Il cast della serie include anche Tom Ellis, Lauren German, Lesley-Ann Brand e Kevin Alejandro.

Fonte: Entertainment Weekly


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.