Lucifer: Brianna Hildebrand e Merrin Dungey nel cast della stagione 6

Lucifer: Brianna Hildebrand e Merrin Dungey nel cast della stagione 6

Di Marco Triolo

Brianna Hildebrand e Merrin Dungey sono le nuove aggiunte al cast della sesta stagione di Lucifer. Hildebrand, star dei due Deadpool (dove interpreta Testata Mutante Negasonica) sarà Rory, “un angelo ribelle, rabbioso e pronto a fare danni”. Rory spera di seguire le orme dell’angelo ribelle originale, Lucifer. Purtroppo per lei, finirà per capire che “Lucifer non è esattamente il diabolico fratello maggiore che sperava”. Hildebrand ha anche interpretato le serie Trinkets e The Exorcist.

Merrin Dungey, star di Alias, sarà invece Sonya, poliziotta che forma “un improbabile legame con Amenadiel”, il personaggio interpretato da D.B. Woodside. L’attrice è apparsa di recente in Big Little Lies, Man with a Plan e in due serie dell’universo di Star Trek, Picard e Lower Decks.

Il ritorno di Lucifer

La sesta stagione di Lucifer sarà quella conclusiva, e sarà composta da dieci episodi. Prima, però, Netflix distribuirà la seconda parte della quinta, rimandata per via della pandemia. A fine settembre la produzione è ripresa dopo la sospensione, e sono state concluse le riprese del 16° e ultimo episodio della quinta stagione. Le riprese della sesta stagione sono iniziate contestualmente.

La serie

Prodotta da Warner Bros. Television, Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity, Lucifer è vagamente basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, DC Entertainment. Netflix ha salvato la serie dopo la cancellazione da parte di Fox, e ha già distribuito la precedente quarta stagione.

Nella seconda parte della stagione 5 vedremo anche Rob Benedict, Dio nella serie Supernatural, qui nei panni di un mercenario che si scontra con Lucifer, Chloe e la polizia di Los Angeles. Il cast della serie include anche Tom Ellis, Lauren German, Lesley-Ann Brand e Kevin Alejandro.

Fonte: Entertainment Weekly

LEGGI ANCHE

Richard Lewis è morto a 76 anni, addio alla star di Curb Your Enthusiasm 29 Febbraio 2024 - 10:25

Richard Lewis, celebre per il suo ruolo in Curb Your Enthusiasm della HBO, è morto all’età di 76 anni.

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Jesse Williams protagonista di Costiera, la nuova serie Prime Video 28 Febbraio 2024 - 12:00

Jesse Williams, noto per il ruolo del Dr. Jackson Avery nella serie Grey’s Anatomy, sarà il protagonista della serie Prime Video Costiera.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI