L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucifer: Brianna Hildebrand e Merrin Dungey nel cast della stagione 6

Lucifer: Brianna Hildebrand e Merrin Dungey nel cast della stagione 6

Di Marco Triolo

Brianna Hildebrand e Merrin Dungey sono le nuove aggiunte al cast della sesta stagione di Lucifer. Hildebrand, star dei due Deadpool (dove interpreta Testata Mutante Negasonica) sarà Rory, “un angelo ribelle, rabbioso e pronto a fare danni”. Rory spera di seguire le orme dell’angelo ribelle originale, Lucifer. Purtroppo per lei, finirà per capire che “Lucifer non è esattamente il diabolico fratello maggiore che sperava”. Hildebrand ha anche interpretato le serie Trinkets e The Exorcist.

Merrin Dungey, star di Alias, sarà invece Sonya, poliziotta che forma “un improbabile legame con Amenadiel”, il personaggio interpretato da D.B. Woodside. L’attrice è apparsa di recente in Big Little Lies, Man with a Plan e in due serie dell’universo di Star Trek, Picard e Lower Decks.

Il ritorno di Lucifer

La sesta stagione di Lucifer sarà quella conclusiva, e sarà composta da dieci episodi. Prima, però, Netflix distribuirà la seconda parte della quinta, rimandata per via della pandemia. A fine settembre la produzione è ripresa dopo la sospensione, e sono state concluse le riprese del 16° e ultimo episodio della quinta stagione. Le riprese della sesta stagione sono iniziate contestualmente.

La serie

Prodotta da Warner Bros. Television, Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity, Lucifer è vagamente basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, DC Entertainment. Netflix ha salvato la serie dopo la cancellazione da parte di Fox, e ha già distribuito la precedente quarta stagione.

Nella seconda parte della stagione 5 vedremo anche Rob Benedict, Dio nella serie Supernatural, qui nei panni di un mercenario che si scontra con Lucifer, Chloe e la polizia di Los Angeles. Il cast della serie include anche Tom Ellis, Lauren German, Lesley-Ann Brand e Kevin Alejandro.

Fonte: Entertainment Weekly

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.