Netflix e Amazon Prime Video si fanno concorrenza spietata per trovarvi l’anima gemella. Da un lato (su Prime) c’è la serie Soulmates. Dall’altro (su Netflix) arriva invece La coppia quasi perfetta, basata sul romanzo The One di John Marrs. Le due premesse sono simili: in entrambi i casi la scienza scopre un modo per stabilire oltre ogni ombra di dubbio chi sia la nostra anima gemella. Ecco il trailer de La coppia quasi perfetta, da oggi su Netflix…
Tratta dal romanzo di John Marrs, questa serie sulle relazioni sentimentali parte da un’incredibile premessa: e se potessimo trovare il partner ideale con un test del DNA?
LA COPPIA QUASI PERFETTA è ambientata cinque minuti nel futuro, in un mondo in cui un test del DNA è in grado di trovare il partner perfetto, l’unica persona di cui possiamo innamorarci perdutamente grazie a una predisposizione genetica. Anche se siamo felici in amore, chi tra noi può affermare con onestà di non aver mai pensato alla possibilità di trovare di meglio? E se bastasse un campione di capelli per farlo? L’idea è semplice, ma le implicazioni sono esplosive. Il modo in cui pensiamo all’amore e alle relazioni cambierà per sempre.
La coppia quasi perfetta è stata creata da Howard Overman. Il cast include Hannah Ware, Dimitri Leonidas, Amir El-Masry, Stephen Campbell Moore, Wilf Scolding, Diarmaid Murtagh, Lois Chimimba, Eric Kofi-Abrefa, Pallavi Sharda, Zoë Tapper e Gregg Chillin.