L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Soulmates: la serie antologica sci-fi da oggi su Prime Video, ecco il trailer

Soulmates: la serie antologica sci-fi da oggi su Prime Video, ecco il trailer

Di Marco Triolo

Soulmates, una nuova serie antologica di fantascienza che racconterà sei storie in sei episodi, è approdata ad Amazon Prime Video. Qui sotto ne potete vedere il trailer…

La serie è stata creata da William Bridges e Brett Goldstein. Il primo ha scritto episodi di Black Mirror (Shut Up and Dance, USS Callister) e Stranger Things. Il secondo ha interpretato il calciatore Roy Kent nella serie Apple Ted Lasso, dove ha anche lavorato come story editor e sceneggiatore.

La trama

Soulmates è ambientata 15 anni nel futuro, quando la scienza ha fatto una scoperta che ha cambiato le vite di tutti gli abitanti del pianeta: un test che ti dice oltre ogni ombra di dubbio chi sia la tua anima gemella. Ciascuno dei sei episodi sarà interpretato da un cast diverso ed esplorerà una storia interamente nuova sulla scoperta dei (o la scelta di non scoprire i) risultati di questo nuovo test e l’impatto di quei risultati su una miriade di relazioni.

Il cast

Soulmates è interpretata, tra gli altri, da Sarah Snook, David Costabile, Bill Skarsgård, Laia Costa, Malin Akerman, Charlie Heaton, Charlotte Spencer e Betsy Brandt. E inoltre Kingsley Ben-Adir, Dolly Wells, Anna Wilson-Jones, Emily Bevan, Karima McAdams, Sonya Cassidy, Henry Goodman, Georgina Campbell, Tom Goodman-Hill e JJ Feild.

La serie è andata in onda originariamente su AMC dallo scorso ottobre. La rete l’ha già rinnovata per una seconda stagione in agosto, prima ancora che andasse in onda la prima stagione.

Guarda anche: Amazon Prime Video, tutte le novità di febbraio.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.