Cinema Trailer & Video Cinecomic
L’attesa della Snyder Cut di Justice League è quasi finita – il film arriverà il 18 marzo in digitale – e la promozione sta cavalcando vero il traguardo. Zack Snyder ha diffuso su Twitter una clip e un poster dedicati al Batman di Ben Affleck. Eccoli.
#Batman #SnyderCut #ZackSnydersJusticeLeague #UsUnited #AFSP pic.twitter.com/3CHSdvLym1
— Zack Snyder (@ZackSnyder) March 4, 2021
#Batman pic.twitter.com/46Nevekt6y
— Zack Snyder (@ZackSnyder) March 4, 2021
La Snyder Cut includerà molti materiali inediti, tra cui le nuove scene “Knightmare”, le apparizioni di Darkseid e Martian Manhunter, il design originale di Steppenwolf e altro ancora. Snyder inserirà nuovi effetti speciali, finirà quelli incompleti, utilizzerà la colonna sonora di Junkie XL, registrerà musiche e dialoghi aggiuntivi.
Joe Manganiello ha girato delle nuove scene nel ruolo di Deathstroke, mentre Jared Leto sarà il Joker, personaggio assente dalla versione cinematografica di Justice League.
In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons), Lois Lane (Amy Adams) e Vulko (Willem Dafoe). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.
– La genesi e i segreti della Snyder Cut raccontati da Zack Snyder
– Zack Snyder’s Justice League sarà diviso in 6 capitoli: ecco i titoli
– Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo
– Justice League: i protagonisti della Snyder Cut ritratti sui nuovi poster