Come sappiamo, l’avventura cinematografica di Deadpool proseguirà con un terzo capitolo, che sarà scritto dalle sorelle Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin e vedrà il ritorno di Ryan Reynolds nel ruolo del “mercenario chiacchierone”.
Nel casto rivedremo anche Zazie Beetz nel ruolo di Domino? Intervistata da Collider, l’attrice ha risposta a questa domanda:
No, non ho sentito parlare del ritorno di Domino. Mi piacerebbe molto interpretare nuovamente il ruolo. È sempre stata una ipotesi ma non ci sono state conversazioni specifiche al riguardo. Ma si tratta di una cosa che mi interessa molto. Non solo mi piacerebbe molto interpretare di nuovo il ruolo, ma vorrei trovare un modo per realizzare un film su Domino o qualcosa del genere. Vedremo cosa succederà ma al momento non ne abbiamo parlato.
Recentemente il Presidente dei Marvel Studios ha parlato del film, confermando che sarà sempre Rating R e sarà anche parte del MCU:
Sarà Rating R, stiamo lavorando alla sceneggiatura in questo momento e Ryan sta supervisionando il lavoro. Le riprese non inizieranno quest’anno. Ryan è un attore molto impegnato e dal grande successo. Ci sono altre cose che abbiamo annunciato che dobbiamo fare prima, ma è emozionante che i lavori siano iniziati. Ancora una volta, un personaggio molto diverso entra nel MCU e Ryan e una forza della natura. È semplicemente fantastico vederlo dare vita a quel personaggio.