L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool 3 – Le sorelle Molyneux scriveranno il film dei Marvel Studios

Deadpool 3 – Le sorelle Molyneux scriveranno il film dei Marvel Studios

Di Marlen Vazzoler

Buone notizie per i fan di Deadpool. Secondo le fonti di Deadline le sorelle Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin scriveranno Deadpool 3. Nel film Ryan Reynolds tornerà nei panni del ‘Mercenario Chiacchierone’.

Nell’ultimo mese una manciata di sceneggiatori si è incontrata con Reynolds per proporre le loro idee per il prossimo capitolo cinematografico dedicato al personaggio della Marvel. Alla fine, lo studio e Reynolds hanno trovato nelle sorelle Molyneux quello che stavano cercando. Il film è ancora nelle prime fasi di sviluppo.

Questo sarà il primo capitolo della franchise prodotto dai Marvel Studios che lavoreranno congiuntamente con Reynolds e il team Deadpool. Sono molti gli elementi che dovranno ancora decidere ma sempre secondo le fonti, la pellicola avrà rating R come i precedenti due film.

Molto probabilmente il film avrà un nuovo regista, David Leitch che aveva diretto il secondo film è impegnato fino all’anno prossimo inoltre era assente durante la ricerca degli sceneggiatori. La porta per un suo eventuale ritorno rimane comunque aperta, visto che non si sa quando la pellicola entrerà in produzione.

Le sorelle Molyneuxs

Creatrici, showrunner e produttrici esecutivi della serie The Great North, che andrà in onda sulla Fox nel febbraio del 2021, sono scrittrici e produttrici esecutive di Bob’s Burgers, grazie al quale hanno vinto un Emmy nel 2017. Sono state nominate per l’Emmy per 8 anni consecutivi, per 3 WGA Award, hanno vinto l’Annie Award nel per il loro episodio: The Hormone-iums.

Per il grande schermo hanno adattato il romanzo The People We Hate At The Wedding per FilmNation e il videogioco The Sims per Legendary. Hanno scritto Jump Street: Now For Her Pleasure per la Sony Pictures.

Fonte Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.