Buone notizie per i fan di Deadpool. Secondo le fonti di Deadline le sorelle Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin scriveranno Deadpool 3. Nel film Ryan Reynolds tornerà nei panni del ‘Mercenario Chiacchierone’.
Nell’ultimo mese una manciata di sceneggiatori si è incontrata con Reynolds per proporre le loro idee per il prossimo capitolo cinematografico dedicato al personaggio della Marvel. Alla fine, lo studio e Reynolds hanno trovato nelle sorelle Molyneux quello che stavano cercando. Il film è ancora nelle prime fasi di sviluppo.
Questo sarà il primo capitolo della franchise prodotto dai Marvel Studios che lavoreranno congiuntamente con Reynolds e il team Deadpool. Sono molti gli elementi che dovranno ancora decidere ma sempre secondo le fonti, la pellicola avrà rating R come i precedenti due film.
Molto probabilmente il film avrà un nuovo regista, David Leitch che aveva diretto il secondo film è impegnato fino all’anno prossimo inoltre era assente durante la ricerca degli sceneggiatori. La porta per un suo eventuale ritorno rimane comunque aperta, visto che non si sa quando la pellicola entrerà in produzione.
Creatrici, showrunner e produttrici esecutivi della serie The Great North, che andrà in onda sulla Fox nel febbraio del 2021, sono scrittrici e produttrici esecutive di Bob’s Burgers, grazie al quale hanno vinto un Emmy nel 2017. Sono state nominate per l’Emmy per 8 anni consecutivi, per 3 WGA Award, hanno vinto l’Annie Award nel per il loro episodio: The Hormone-iums.
Per il grande schermo hanno adattato il romanzo The People We Hate At The Wedding per FilmNation e il videogioco The Sims per Legendary. Hanno scritto Jump Street: Now For Her Pleasure per la Sony Pictures.
Fonte Deadline