L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool 3 – Le sorelle Molyneux scriveranno il film dei Marvel Studios

Deadpool 3 – Le sorelle Molyneux scriveranno il film dei Marvel Studios

Di Marlen Vazzoler

Buone notizie per i fan di Deadpool. Secondo le fonti di Deadline le sorelle Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin scriveranno Deadpool 3. Nel film Ryan Reynolds tornerà nei panni del ‘Mercenario Chiacchierone’.

Nell’ultimo mese una manciata di sceneggiatori si è incontrata con Reynolds per proporre le loro idee per il prossimo capitolo cinematografico dedicato al personaggio della Marvel. Alla fine, lo studio e Reynolds hanno trovato nelle sorelle Molyneux quello che stavano cercando. Il film è ancora nelle prime fasi di sviluppo.

Questo sarà il primo capitolo della franchise prodotto dai Marvel Studios che lavoreranno congiuntamente con Reynolds e il team Deadpool. Sono molti gli elementi che dovranno ancora decidere ma sempre secondo le fonti, la pellicola avrà rating R come i precedenti due film.

Molto probabilmente il film avrà un nuovo regista, David Leitch che aveva diretto il secondo film è impegnato fino all’anno prossimo inoltre era assente durante la ricerca degli sceneggiatori. La porta per un suo eventuale ritorno rimane comunque aperta, visto che non si sa quando la pellicola entrerà in produzione.

Le sorelle Molyneuxs

Creatrici, showrunner e produttrici esecutivi della serie The Great North, che andrà in onda sulla Fox nel febbraio del 2021, sono scrittrici e produttrici esecutive di Bob’s Burgers, grazie al quale hanno vinto un Emmy nel 2017. Sono state nominate per l’Emmy per 8 anni consecutivi, per 3 WGA Award, hanno vinto l’Annie Award nel per il loro episodio: The Hormone-iums.

Per il grande schermo hanno adattato il romanzo The People We Hate At The Wedding per FilmNation e il videogioco The Sims per Legendary. Hanno scritto Jump Street: Now For Her Pleasure per la Sony Pictures.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dopo il finale di Better Call Saul, Cinnabon cerca un nuovo manager in Nebraska 18 Agosto 2022 - 11:45

Dopo il finale di Better Call Saul, la catena Cinnabon ha bisogno di un nuovo manager a Omaha, in Nebraska.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Finalmente l’alba: Willem Dafoe e Lily James nel nuovo film di Saverio Costanzo 18 Agosto 2022 - 11:04

Il prossimo film di Saverio Costanzo si girerà in Italia a partire da questo mese, e avrà un cast internazionale

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?