GUARDA ANCHE: Lady Gaga e Adam Driver nelle foto dal set di House of Gucci
Le riprese di House of Gucci si sono svolte a Gressoney-St-Jean e Gressoney-La-Trinité, in Valle d’Aosta, e Lady Gaga ha svelato la prima foto ufficiale: Adam Driver e la superstar posano nei ruoli di Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani, “Signore e Signora Gucci”.
Com’è noto, il film di Ridley Scott sarà incentrato sul rapporto tra il nipote di Guccio Gucci, erede della celebre casa di moda, e la moglie Patrizia, che commissionò il suo omicidio nel 1995. Maurizio fu ucciso a Milano, in corso Venezia, mentre entrava nel palazzo della sua nuova società.
La sceneggiatura è stata scritta dall’italo-inglese Roberto Bentivegna, ed è basata sul libro House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed di Sara Gay Forden. L’uscita americana è attesa per il 24 novembre 2021, ma potrebbe variare.
Potrete vedere la foto qui di seguito, insieme ad alcuni scatti dal set di Milano.
Signore e Signora Gucci #HouseOfGucci pic.twitter.com/HiBjiKz6jZ
— Lady Gaga (@ladygaga) March 9, 2021
Adam Driver e Lady Gaga em set de HOUSE OF GUCCI hoje, 10/03, Milão. pic.twitter.com/XmQXSZQ1KX
— Adam Driver Brasil® (@AdamDriverBRA) March 10, 2021
LEGGI ANCHE: Lo strano caso dei tamponi sul set di House of Gucci
Oltre a Lady Gaga e Adam Driver, nel cast di House of Gucci figurano anche Robert De Niro, Jeremy Irons, Jared Leto, Al Pacino, Jack Huston e Reeve Carney.
La produzione è curata dallo stesso Ridley Scott e da Giannina Scott con la loro Scott Free Productions. Le riprese si sono svolte anche a Roma, e poi si sposteranno a Firenze e sul Lago di Como. MGM si occuperà della distribuzione.
Fonte: Twitter