Cinema Poster & Immagini

House of Gucci – Lady Gaga e Adam Driver a Milano nelle nuove foto dal set

Pubblicato il 11 marzo 2021 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lady Gaga e Adam Driver nella prima foto ufficiale di House of Gucci

Come sappiamo, le riprese di House of Gucci sono ora in corso a Milano (dopo Roma, Gressoney-St-Jean e Gressoney-La-Trinité). I nuovi scatti dal set ritraggono ancora Lady Gaga e Adam Driver nei ruoli di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci, nipote di Guccio Gucci ed erede della celebre casa di moda.

Ad attirare l’attenzione sono soprattutto le foto in cui la superstar imbocca Driver con un panzerotto, uno degli street food più caratteristici del centro storico milanese, dov’è in corso la produzione.

Il film di Ridley Scott ruoterà attorno al rapporto tra i due coniugi, e al suo tragico epilogo. Patrizia Reggiani commissionò infatti l’omicidio di Maurizio Gucci nel 1995: l’imprenditore fu ucciso proprio a Milano, in corso Venezia, mentre entrava nel palazzo della sua nuova società.

La sceneggiatura è stata scritta dall’italo-inglese Roberto Bentivegna, ed è basata sul libro House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed di Sara Gay Forden. L’uscita americana è attesa per il 24 novembre 2021, ma potrebbe variare.

Potrete vedere la foto qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Lady Gaga e Adam Driver nelle foto dal set di House of Gucci

Lo strano caso dei tamponi sul set di House of Gucci

Il cast

Oltre a Lady Gaga e Adam Driver, nel cast di House of Gucci figurano anche Robert De Niro, Jeremy Irons, Jared Leto, Al Pacino, Jack Huston e Reeve Carney.

La produzione

La produzione è curata dallo stesso Ridley Scott e da Giannina Scott con la loro Scott Free Productions. Le riprese si sono svolte anche a Roma, e poi si sposteranno a Firenze e sul Lago di Como. MGM si occuperà della distribuzione.

Fonte: Twitter