SerieTV News

Grey’s Anatomy: un altro personaggio storico ritornerà nelle sequenze oniriche

Pubblicato il 26 marzo 2021 di Marco Triolo

Sono passate due settimane da quando Grey’s Anatomy ha detto addio a un personaggio molto amato. La serie ABC potrebbe in qualche maniera attutire il colpo con il ritorno di un altro personaggio morto da anni: Lexie Grey, la sorellastra minore di Meredith interpretata da Chyler Leigh. Naturalmente si tratta dell’ennesima sequenza onirica sulla spiaggia, un tema ricorrente della stagione che è stato ideato dalla showrunner Krista Vernoff per portare almeno un po’ di gioia nell’anno del Covid (che la stagione 17 di Grey’s Anatomy sta trattando). Ecco il promo dell’episodio che vedrà il ritorno di Lexie, in arrivo su ABC il primo aprile.

La sequenza onirica ha già dato il bentornato a Patrick Dempsey nei panni di Derek Shepherd, che è apparso più volte nella stagione, e al George O’Malley di T.R. Knight, visto in un episodio a dicembre. La stagione vedrà anche una comparsata di April Kepner (Sarah Drew), che però è viva e vegeta e dunque non apparirà nelle stesse sequenze.

Lexie Grey

Lexie Grey è stata introdotta nella stagione 3 di Grey’s Anatomy, quando si è trasferita al Seattle Grace Hospital come nuova praticante di chirurgia. Nel corso di diverse stagioni ha mantenuto una relazione combattuta con Mark Sloan (Eric Dane). I due sono morti insieme a causa di un incidente aereo nel finale della stagione 8. L’ospedale in cui è ambientata la serie è stato ribattezzato Grey Sloan Memorial Hospital in loro onore.

Non è stato detto ufficialmente, ma è possibile che insieme a Chyler Leigh torni anche Eric Dane. Krista Vernoff ha ammesso che “ci sono buone possibilità che vedrete altre persone sulla spiaggia”.

Fonte: Deadline