L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy 17: la serie torna e lascia i fan a bocca aperta con un grande colpo di scena

Grey’s Anatomy 17: la serie torna e lascia i fan a bocca aperta con un grande colpo di scena

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

La stagione 17 di Grey’s Anatomy ha fatto ieri il suo debutto su ABC e il pubblico americano è rimasto letteralmente a bocca aperta a causa di un colpo di scena totalmente inaspettato: il ritorno di Patrick Dempsey nel ruolo di Derek Shepherd.

Cosa è successo

Nella première, composta dagli episodi “All Tomorrow’s Parties” e “The Center Won’t Hold”, Derek Shepherd e Meredith Grey, la protagonista interpretato da Ellen Pompeo, si incontrano ancora una volta.
Era già stato anticipato che la nuova stagione avrebbe affrontato la pandemia di COVID-19, negli ultimi minuti Meredith viene ritrovata priva di sensi nel parcheggio dell’ospedale.
Il pubblico viene quindi trasportato nella sua mente ed è lì, in una sorta di dimensione onirica, che la protagonista ritrova il suo Derek. Sottolineiamo che non si tratta di flashback ma di scene completamente nuove girate da Dempsey.

Le dichiarazioni di Krista Vernoff, showrunner della serie

In questa stagione abbiamo avuto il compito, particolarmente importante, di rappresentare la realtà di questa pandemia globale e l’impatto che sta avendo, soprattutto sugli operatori sanitari.
Oltre a questo, abbiamo cercato di trovare modi creativi per permettere al nostro show di rimanere divertente e romantico, fornendo allo tesso tempo un modo per evadere. Ed è lì che arriva Patrick Dempsey.
Quella spiaggia, che tornerà anche dopo la première, ci ha dato la possibilità di vivere un po’ anche al di fuori della pandemia. Il ritorno di Derek è stato semplicemente una gioia per noi, per Meredith e per i fan. Realizzare la stagione 17 rappresenta uno sforzo titanico , ma il nostro impegno non è niente se paragonato a quello dei nostri operatori sanitari che lavorano in prima linea e a cui questa stagione è dedicata. Speriamo che la nostra serie vi stimoli a indossare le mascherine per proteggere loro e proteggere voi. Come direbbe Derek Shepherd: “È un bel giorno per salvare vite”.

Ecco il promo del prossimo episodio, in cui rivedremo Derek.

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy: la stagione 17 sarà l’ultima? La risposta di Ellen Pompeo

Fonte: EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Esterno Notte: la colonna sonora di Fabio Massimo Capogrosso per il film di Marco Bellocchio 19 Maggio 2022 - 21:00

Il compositore Fabio Massimo Capogrosso firma la colonna sonora del film Esterno Notte, scritto e diretto da Marco Bellocchio, presentato al Festival di Cannes e ora nelle sale. Edita e prodotta da Edizioni Curci, la colonna sonora originale di “Esterno Notte” sarà presto disponibile in formato digitale. Composta e orchestrata da Fabio Massimo Capogrosso, la […]

The Winchesters: le prime immagini della serie prequel di Supernatural 19 Maggio 2022 - 20:36

Ecco le prime immagini di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural incentrata su Mary e John Winchester, futuri genitori di Sam e Dean.

Twisted Metal: anche Thomas Haden Church nel cast della serie 19 Maggio 2022 - 20:30

La serie action-comedy Peacock basata sul celebre video game PlayStation conta già nel cast Anthony Mackie e Stephanie Beatriz

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.