L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy 17: la serie torna e lascia i fan a bocca aperta con un grande colpo di scena

Grey’s Anatomy 17: la serie torna e lascia i fan a bocca aperta con un grande colpo di scena

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

La stagione 17 di Grey’s Anatomy ha fatto ieri il suo debutto su ABC e il pubblico americano è rimasto letteralmente a bocca aperta a causa di un colpo di scena totalmente inaspettato: il ritorno di Patrick Dempsey nel ruolo di Derek Shepherd.

Cosa è successo

Nella première, composta dagli episodi “All Tomorrow’s Parties” e “The Center Won’t Hold”, Derek Shepherd e Meredith Grey, la protagonista interpretato da Ellen Pompeo, si incontrano ancora una volta.
Era già stato anticipato che la nuova stagione avrebbe affrontato la pandemia di COVID-19, negli ultimi minuti Meredith viene ritrovata priva di sensi nel parcheggio dell’ospedale.
Il pubblico viene quindi trasportato nella sua mente ed è lì, in una sorta di dimensione onirica, che la protagonista ritrova il suo Derek. Sottolineiamo che non si tratta di flashback ma di scene completamente nuove girate da Dempsey.

Le dichiarazioni di Krista Vernoff, showrunner della serie

In questa stagione abbiamo avuto il compito, particolarmente importante, di rappresentare la realtà di questa pandemia globale e l’impatto che sta avendo, soprattutto sugli operatori sanitari.
Oltre a questo, abbiamo cercato di trovare modi creativi per permettere al nostro show di rimanere divertente e romantico, fornendo allo tesso tempo un modo per evadere. Ed è lì che arriva Patrick Dempsey.
Quella spiaggia, che tornerà anche dopo la première, ci ha dato la possibilità di vivere un po’ anche al di fuori della pandemia. Il ritorno di Derek è stato semplicemente una gioia per noi, per Meredith e per i fan. Realizzare la stagione 17 rappresenta uno sforzo titanico , ma il nostro impegno non è niente se paragonato a quello dei nostri operatori sanitari che lavorano in prima linea e a cui questa stagione è dedicata. Speriamo che la nostra serie vi stimoli a indossare le mascherine per proteggere loro e proteggere voi. Come direbbe Derek Shepherd: “È un bel giorno per salvare vite”.

Ecco il promo del prossimo episodio, in cui rivedremo Derek.

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy: la stagione 17 sarà l’ultima? La risposta di Ellen Pompeo

Fonte: EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 23 al 30 aprile 23 Aprile 2021 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Mortal Kombat – La fatality di Jax contro Reiko nella nuova clip 23 Aprile 2021 - 9:45

Jax usa le sue braccia bioniche per "finire" Reiko nella nuova clip di Mortal Kombat, in uscita oggi nelle sale americane e su HBO Max.

Indiana Jones 5: Thomas Kretschmann nel cast 23 Aprile 2021 - 9:40

Procede il casting di Indiana Jones 5. L'attore tedesco Thomas Kretschmann interpreterà un ruolo misterioso

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?