SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video netflix

Godzilla – Punto di singolarità: Ultimo trailer ufficiale, in Giappone dal 25 marzo su Netflix

Pubblicato il 10 marzo 2021 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021

In attesa di scoprire la data di lancio internazionale di Godzilla – Punto di singolarità su Netflix, la serie si prepara al suo debutto in Giappone. Prodotta da BONES (My Hero Academia) e Orange (Beastars, Houseki no kuni – Land of the Lustrous), la serie combina animazione disegnata a mano e in computer grafica.

Ecco il terzo trailer dell’anime, accompagnato dalla sigla di apertura “in case…” del gruppo BiSH, che mostra il kaiju nella sua totalità e introduce i personaggi: Mei Kamino, Yun Arikawa e il robot Jet Jaguar.

In questi tredici episodi seguiamo la geniale Mei Kamino, una ricercatrice, e Yun Arikawa, un ingegnere, mentre affrontano una minaccia senza precedenti con i loro compagni.

La distribuzione in Giappone, tra cinema, tv e Netflix

Il 19 marzo a TOHO CINEMAS Hibiya, a Tokyo, verranno proiettati i primi due episodi seguiti da un talk con il cast.

La serie debutterà su Netflix il 25 marzo e sulle emittenti giapponesi Tokyo MX, KBS Kyoto, BS11 e Sun TV dal primo aprile. Gli episodi successivi verranno lanciati settimanalmente prima su Netflix e poi in televisione.

Il debutto nel resto del mondo avverrà quest’anno.

I personaggi:

Lo Staff:

Alla regia Atsushi Takahashi (Blue Exorcist movie, Doraemon Il FIlm – Nobita e la grande avventura in Antartide, Rideback), sotto la supervisione dello scrittore di fantascienza giapponese Toh Enjoe, autore della sceneggiatura.

Il design dei personaggi è stato realizzato dalla fumettista Kazue Katō, autrice di Blue Exorcist, ed è stato adattato per l’animazione da Satoshi Ishino (Date A Live, Excel Saga, No. 6). Eiji Yamamori (Principessa Mononoke, La città incantata, animatore chiave in Si alza il vento) ha creato il design dei Kaiju.

Le musiche sono composte da Kan Sawada (i film di Doraemon, Yowamushi Pedal), la sigla finale “Aoi” (blu) è della band rock Polkadot Stingray. Le scene in CG sono dirette da Ryuichi Ikeuchi, Yuushi Koshida e Masashi Suzuki, mentre gli effetti speciali da Kensuke Yamamoto.

Fonte Natalie