SerieTV News

Duster: la serie HBO Max riunirà Josh Holloway e J.J. Abrams dopo Lost

Pubblicato il 10 marzo 2021 di Marco Triolo

Josh Holloway tornerà a collaborare con J.J. Abrams dopo Lost e Mission: Impossible – Protocollo fantasma (da Abrams prodotto). L’attore sarà protagonista di Duster, una serie HBO Max creata da Abrams e LaToya Morgan. Ambientata nel sudest americano degli anni ’70, Duster sarà incentrata su autista impiegato da un’organizzazione criminale emergente. Holloway sarà l’autista in questione.

Duster sarà prodotta da Warner Bros. Television. Morgan e Abrams saranno produttori esecutivi e sceneggiatori, con Ben Stephenson produttore esecutivo per Bad Robot. LaToya Morgan viene da The Walking Dead, ma ha anche scritto per le serie Into the Badlands, Turn: Washington’s Spies, Parenthood e Shameless.

La Bad Robot di Abrams ha un contratto con HBO Max e, per la piattaforma, sta anche sviluppando Overlook, una serie ispirata a Shining di Stephen King e le serie DC Justice League Dark e Constantine. Inoltre, sempre per DC svilupperà un nuovo film su un Superman nero, che sarà scritto da Ta-Nehisi Coates.

Josh Holloway da Lost a Duster

Josh Holloway ha interpretato James “Sawyer” Ford in tutte le sei stagioni di Lost, diventando uno dei personaggi più amati della serie. Di recente è apparso nella terza stagione di Yellowstone e nella serie Colony, creata dall’ex showrunner di Lost Carlton Cuse.

Fonte: Variety