L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League Dark diventerà una serie tv prodotta dalla Bad Robot

Justice League Dark diventerà una serie tv prodotta dalla Bad Robot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Joseph Kahn svela i concept art di Justice League Dark

Lo scorso gennaio vi abbiamo riportato che la Bad Robot di J.J. Abrams e Katie McGrath lavorerà ad alcuni progetti sulla Justice League Dark per il cinema e la televisione: ebbene, ora scopriamo che il primo di questi progetti sarà una serie – ancora senza titolo – per HBO Max.

Non si conoscono i dettagli, quindi non sappiamo se lo show avrà come protagonista l’intera squadra o solo alcuni membri, oppure se sarà qualcosa di completamente diverso. I produttori esecutivi saranno Ben Stephenson (capo della divisione televisiva di Bad Robot), Rachel Rusch Rich (vice presidente della medesima sezione) e lo stesso J.J. Abrams.

In ogni caso, l’intenzione è di portare sullo schermo il lato “oscuro” dell’universo DC, caratterizzato da avventure paranormali e toni horror. Il gruppo è composto da numerosi eroi e antieroi dotati di grande carisma, quindi ci sono molte potenziali opzioni su cui lavorare. Vi terremo aggiornati.

Justice League Dark

Justice League Dark

La Justice League Dark è un supergruppo che riunisce alcuni celebri personaggi sovrannaturali della DC/Vertigo, tra cui Constantine, Zatanna, Etrigan, Swamp Thing, Andrew Bennett, Black Orchid, Doctor Mist, Frankenstein, Pandora, Nightmare Nurse e Deadman. Il fumetto è stato creato da Peter Milligan (testi) e Mikel Janín (disegni) nel 2011.

Un progetto travagliato

L’idea di trasporre questo supergruppo esiste da anni. Guillermo Del Toro e Doug Liman lo hanno abbandonato per dedicarsi ad altri progetti, ma anche Andrés Muschietti, Damián Szifron e Joseph Kahn sono stati avvicinati a questa trasposizione. Con il coinvolgimento della Bad Robot, la Warner spera finalmente di concretizzarlo.

Fonte: Heroic Hollywood

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.