SerieTV News

Better Call Saul avrà un prequel animato, Slippin’ Jimmy

Pubblicato il 20 marzo 2021 di Filippo Magnifico

Le riprese della sesta e ultima stagione di Better Call Saul, sono iniziate da qualche giorno, nel frattempo arrivano interessante news sullo spin-off del leggendario show Breaking Bad.

Arriva Slippin’ Jimmy

Nello specifico AMC Networks ha annunciato l’arrivo di Slippin’ Jimmy, uno spin-off/prequel animato scritto da Ariel Levine e Kathleen Williams-Foshee. La serie racconterà la storia di Jimmy e Chuck McGill, i fratelli interpretati da Bob Odenkirk e Michael McKean (che saranno coinvolti come doppiatori), e sarà ambientato molto tempo prima gli eventi raccontati in Better Call Saul.
Secondo quanto riportato, gli episodi renderanno omaggio a molti generi cinematografici, “dagli spaghetti western a Buster Keaton“.

Better Call Saul Employee Training

Non è tutto: è stata infatti annunciata una nuova stagione di Better Call Saul Employee Training, la serie di cortometraggi dedicati a personaggi della serie come Kim Wexler (Rhea Seehorn), Mike Ehrmantaut (Jonathan Banks) e Gustavo Fring (Giancarlo Esposito).

LEGGI ANCHE: Better Call Saul e il destino di Kim alla luce di quello che abbiamo visto in Breaking Bad

Better Call Saul

Interpretato da Bob Odenkirk nel ruolo di Jimmy e Jonathan Banks in quello di Mike Ehrmantraut. Better Call Saul nelle sue prime quattro stagioni ha ottenuto il consenso unanime della critica ed è stato candidato ai premi principali come Emmy, Golden Globe e Screen Actors Guild. Lo show è stato creato da Vince Gilligan, come ovviamente Breaking Bad.
Come confermato da Ed Carroll, COO di AMC Network, i nuovi episodi arriveranno nel 2022.

Fonte: ComicBook