SerieTV News Cinecomic

Batwoman: Peter Outerbridge è Black Mask, ecco la prima immagine!

Pubblicato il 25 marzo 2021 di Filippo Magnifico

Lo scorso gennaio ci era stato rivelato che nella seconda stagione di Batwoman avremo visto il villain Maschera Nera, già interpretato nel film Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn da Ewan McGregor.

Ora sappiamo anche il nome dell’attore scelto per il ruolo: si tratta di Peter Outerbridge. Sarà lui il nuovo volto di Roman Sionis, figura centrale negli ultimi episodi della seconda stagione.
Possiamo vederlo nella prima immagine ufficiale:

Chi è Roman Sionis

Di giorno Roman Sionis è un carismatico amministratore delegato, che sostiene di essere impegnato nella lotta contro la corruzione che dilaga in quel di Gotham. In realtà è Maschera Nera, un genio del crimine che prova un odio profondo nei confronti di The Crows e dei vigilanti.
Nello scorso episodio abbiamo scoperto che Kate Kane è sopravvissuta all’incidente aereo mostrato nella première della seconda stagione, anche se ha un aspetto completamente diverso a causa delle ferite riportate ed è tenuta prigioniera.

Come sappiamo, Ruby Rose ha detto addio al ruolo di Batwoman.
Javicia Leslie interpreterà Ryan Wilder, ereditando la maschera e il mantello di Kate Kane (il personaggio di Ruby Rose) nella seconda stagione.

Fonte: Deadline