Lo scorso gennaio ci era stato rivelato che nella seconda stagione di Batwoman avremo visto il villain Maschera Nera, già interpretato nel film Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn da Ewan McGregor.
Ora sappiamo anche il nome dell’attore scelto per il ruolo: si tratta di Peter Outerbridge. Sarà lui il nuovo volto di Roman Sionis, figura centrale negli ultimi episodi della seconda stagione.
Possiamo vederlo nella prima immagine ufficiale:
Di giorno Roman Sionis è un carismatico amministratore delegato, che sostiene di essere impegnato nella lotta contro la corruzione che dilaga in quel di Gotham. In realtà è Maschera Nera, un genio del crimine che prova un odio profondo nei confronti di The Crows e dei vigilanti.
Nello scorso episodio abbiamo scoperto che Kate Kane è sopravvissuta all’incidente aereo mostrato nella première della seconda stagione, anche se ha un aspetto completamente diverso a causa delle ferite riportate ed è tenuta prigioniera.
Come sappiamo, Ruby Rose ha detto addio al ruolo di Batwoman.
Javicia Leslie interpreterà Ryan Wilder, ereditando la maschera e il mantello di Kate Kane (il personaggio di Ruby Rose) nella seconda stagione.
Fonte: Deadline