SerieTV News

American Gods “non è morta”, parola di Neil Gaiman

Pubblicato il 31 marzo 2021 di Marco Triolo

Neil Gaiman, autore e produttore esecutivo di American Gods, ha promesso ai fan che la serie non è morta, nonostante la cancellazione da parte di Starz dopo la terza stagione. Gaiman lo ha rivelato su Twitter, rispondendo a un follower che gli chiedeva se, dato che l’autore sta già collaborando con Netflix alla serie The Sandman, la piattaforma streaming potesse essere interessata magari a produrre la quarta stagione.

Ecco che cosa scrive Gaiman:

Non è decisamente morta. Sono grato alla squadra di Starz per il percorso di American Gods finora. Fremantle (che ha prodotto AG) si è impegnata a finire la storia iniziata con l’episodio 1, e attualmente siamo tutti in attesa di vedere quale modo per proseguire sia il migliore, e con chi si farà.

Molto più che un film per la TV?

Ieri avevamo riportato che forse sarebbe stato prodotto un film per la TV, o magari una miniserie, per dare ad American Gods un finale vero e proprio. Ma stando a quanto afferma Gaiman i piani potrebbero essere più ambiziosi di così. Sembra che l’autore suggerisca che American Gods proseguirà per davvero. Non resta che aspettare, come dice lui.

Fonte: Deadline